21 RISPOSTE 21
Sylvie

Capo ho.fficina
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Yuri4

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
10-09-2022
11:48 PM
Ho bisogno di cambiare operatore ed esigo che mi si comunichi ICCID corretto della mia sim. Siete vergognosi io devo essere libero di fare quello che voglio e quindi di cambiare operatore quante volte e quando voglio e il codice della sim che sono a prova contraria e di mia proprietà e nel caso in cui lo aveste cambiato sue te nell’illilegalita più totale perché non me lo avete nemmeno comunicato attendo una risposta immediata
Nicobiag49

Grandissimo - Livello 2
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
19-01-2021
08:23 PM
Sicuramente il cambio di seriale ICCID e già avvenuto da giorno 9 in poi, questo ha permesso di mettere in sicurezza i numeri di telefono che potrebbero essere oggetto di SIM swapping.
Lei inviando il messaggio al 3424072211 con scritto seriale non chiede il cambio del seriale, ma verifica semplicemente se il suo ICCID è stato cambiato.
Se il nuovo operatore non comunica i dati corretti del seriale della SIM la portabilità non la avrà mai.
Ecco perché è necessario conoscerlo e COMUNICARLO CORRETTAMENTE SL NUOVO OPERATORE.
Lei inviando il messaggio al 3424072211 con scritto seriale non chiede il cambio del seriale, ma verifica semplicemente se il suo ICCID è stato cambiato.
Se il nuovo operatore non comunica i dati corretti del seriale della SIM la portabilità non la avrà mai.
Ecco perché è necessario conoscerlo e COMUNICARLO CORRETTAMENTE SL NUOVO OPERATORE.
Piccolougo

Grande - Livello 2
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
19-01-2021
06:49 PM
Hai perfettamente ragione. Io ho chiesto la portabilità ad altro operatore il 6 Gennaio. Il 13 hanno cambiato iccid alla mia Sim, senza portabilità. Ho rifatto la richiesta col nuovo Iccid il giorno stesso. È il
19, niente portabilità . Una vergogna ! Ma il Garante cosa fa ????
19, niente portabilità . Una vergogna ! Ma il Garante cosa fa ????
Deborah11

Capo ho.fficina
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
19-01-2021
05:16 PM
Ciao @M75, ti ho inviato un messaggio privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Grazie e buon proseguimento di serata.
M75

Grande - Livello 3
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
19-01-2021
05:04 PM
Io non ho risolto un bel nulla, oltre al fatto che ho chiesto dal 5 portabilità e ancora niente, ieri era il secondo tentativo portabilità andato male, domani sarà il terzo presumo.... e il mio nuovo operatore parla di vostri problemi.....
Quindi???
Può farmi migrare altrove gentilmente sig. Capo officina??
Quindi???
Può farmi migrare altrove gentilmente sig. Capo officina??
Deborah11

Capo ho.fficina
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
M75

Grande - Livello 3
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
14-01-2021
11:51 PM
Non è vero, io ho chiesto portabilità il 5 gennaio e ora ho dovuto richiederla di nuovo con nuovo seriale perché quella del 5 gennaio è stata rifiutata per via del loro cambio seriale, vergognoso
3 loro operatori per telefono mi hanno detto che invece non avrei avuto problemi
Che schifo scappo da questo i competenti? Che poi oltre tutto per loro ritardi si sono presi pure i 6?99 del rinnovo.
No comment spero che il garante della privacy li annulli
3 loro operatori per telefono mi hanno detto che invece non avrei avuto problemi
Che schifo scappo da questo i competenti? Che poi oltre tutto per loro ritardi si sono presi pure i 6?99 del rinnovo.
No comment spero che il garante della privacy li annulli
Stefuz71

Grande - Livello 2
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
14-01-2021
05:04 PM
non posso far altro che confermare quanta sia vergognosa questa incompetenza. nel messaggio sul portale c'è scritto che non hanno cambiato Iccid a chi ha chiesto portabilità e questo è totalmente falso. io ho chiesto portabilità con diversi giorni di anticipo rispetto al cambio Iccid e mi è arrivato cmq l'sms. ora ho Iccid diverso e portabilità è bloccata. fate schifo. e non aggiungo altro per educazione
biagio49

Mitico
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
- « Precedente
- Successivo »