annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Blocco portabilità vergognoso

biagio49
Mitico
Mitico
Giusto. Ho lasciato un operatore perché il supervisore delle chat aveva posto dei rilievi critici su ciò che avevo. Penso che abbandonerei anche Ho nel momento in cui dovrei essere oggetto di censura.
biagio49
Mitico
Mitico
Crucchi, hai ragione.
Ecco cosa scrive il mio nuovo operatore dopo il secondo inserimento della richiesta di portabilità: "non c'è una data di portabilità effettiva indicata in quanto il tuo operatore di provenienza ci ha comunicato ritardi dovuti al forte afflusso di richieste pervenute in questi giorni".
biagio49
Mitico
Mitico
Scusa il correttore automatico mi hai cambia Criccri. Perdona la svista.
Stefuz71
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

non posso far altro che confermare quanta sia vergognosa questa incompetenza. nel messaggio sul portale c'è scritto che non hanno cambiato Iccid a chi ha chiesto portabilità e questo è totalmente falso.  io ho chiesto portabilità con diversi giorni di anticipo rispetto al cambio Iccid e mi è arrivato cmq l'sms. ora ho Iccid diverso e portabilità è bloccata.  fate schifo. e non aggiungo altro per educazione

0 Kudos
M75
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3
Non è vero, io ho chiesto portabilità il 5 gennaio e ora ho dovuto richiederla di nuovo con nuovo seriale perché quella del 5 gennaio è stata rifiutata per via del loro cambio seriale, vergognoso
3 loro operatori per telefono mi hanno detto che invece non avrei avuto problemi
Che schifo scappo da questo i competenti? Che poi oltre tutto per loro ritardi si sono presi pure i 6?99 del rinnovo.
No comment spero che il garante della privacy li annulli
0 Kudos
Deborah11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Manu31,

la problematica che hai segnalato è stata risolta oppure persiste?

Se necessiti della mia assistenza puoi inviarmi tramite un messaggio privato i tuoi dati e ti fornirò supporto. Resto a tua disposizione. Buona giornata.

0 Kudos
M75
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3
Io non ho risolto un bel nulla, oltre al fatto che ho chiesto dal 5 portabilità e ancora niente, ieri era il secondo tentativo portabilità andato male, domani sarà il terzo presumo.... e il mio nuovo operatore parla di vostri problemi.....
Quindi???
Può farmi migrare altrove gentilmente sig. Capo officina??
0 Kudos
Deborah11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @M75, ti ho inviato un messaggio privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Grazie e buon proseguimento di serata.

 

0 Kudos
Piccolougo
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Hai perfettamente ragione. Io ho chiesto la portabilità ad altro operatore il 6 Gennaio. Il 13 hanno cambiato iccid alla mia Sim, senza portabilità. Ho rifatto la richiesta col nuovo Iccid il giorno stesso. È il
19, niente portabilità . Una vergogna ! Ma il Garante cosa fa ????
0 Kudos
Nicobiag49
Grandissimo - Livello 2
Grandissimo - Livello 2
Sicuramente il cambio di seriale ICCID e già avvenuto da giorno 9 in poi, questo ha permesso di mettere in sicurezza i numeri di telefono che potrebbero essere oggetto di SIM swapping.
Lei inviando il messaggio al 3424072211 con scritto seriale non chiede il cambio del seriale, ma verifica semplicemente se il suo ICCID è stato cambiato.
Se il nuovo operatore non comunica i dati corretti del seriale della SIM la portabilità non la avrà mai.
Ecco perché è necessario conoscerlo e COMUNICARLO CORRETTAMENTE SL NUOVO OPERATORE.