Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Ciao @Paolo.Maniglia , la criticità segnalata persiste? Se necessiti di assistenza inviami in privato i tuoi dati e il tuo numero telefonico. Per scrivermi in privato accedi alla Community, clicca sul tuo nome e fai TAP su Profilo ho.fficina, troverai una bustina che indica i messaggi privati. Resto a disposizione. Buona serata.
... Mostra altro
Ciao @Gp17, il segnale 3G è stato spento già da tempo sulla rete Vodafone. Per poter navigare su internet sarebbe necessario quantomeno un telefono 4G. Saluti.
... Mostra altro
Ciao @ibra4, una volta consumata interamente la quota mensile di giga dedicata in UE, ricevi un SMS che t'informa del loro esaurimento e che la successiva navigazione avverrà a pagamento. Il consumo del credito residuo è avvenuto proprio perché hai continuato a navigare a consumo. Saluti.
... Mostra altro
Ciao @Ste1980, è possibile procedere anche tramite il 192121 contattandolo dal numero interessato. L'intestataria potrà contattarci e, dopo un breve riconoscimento, inoltreremo un apposito link per procedere alla modifica anagrafica. Resto a tua disposizione.
... Mostra altro
Ho già segnalato che mi viene addebitato il rinnovo con tre giorni di anticipo rispetto alla data del rinnovo stesso: non ne comprendo il motivo e non sono d’accordo ( fino a qualche mese fa l’addebito avveniva con due giorni di anticipo ) Altri gestori addebitano lo stesso giorno
... Mostra altro
ciao ho finito i giga della mia offerta ho ricaricato e fatto riparti, i soldi li ha scalati ma i giga non sono tornati e sto aspettando da circa mezz’ora cosa devo fare? grazie
... Mostra altro
Ho effettuato la ricarica, mi è arrivata il messaggio di ricarica effettuata ma non riparte la promozione e il credito non si aggiorna. ***Urgente***
... Mostra altro
Buongiorno, anche io devo modificare completamente i miei dati angrafici e il documento di identità, perché ho cambiato residenza ed è tutto diverso. Grazie
... Mostra altro
Non riesco a fare funzionare il volte su Honor magic v2 . Quando faccio una chiamata si stacca internet e praticamente il telefono utilizza solo la rete 2 g per ricevere chiamate. Quando disattivo l'opzione 2 g riesco a navigare ma non posso effettuare chiamate ne riceverne
... Mostra altro
Buonasera, ho un problema simile, come browser Chrome con tutti i permessi concessi, si attiva la fotocamera con i contorni per volto e documento, però dopo 1-2 secondi sparisce e rimane la rotellina. Ho provato una decina di volte, anche collegandomi in wifi ma niente..
... Mostra altro
Ciao @Josvuong, vai in app da lineette orizzontali (in alto a destra in Home Page), numero di telefono, Gestisco il mio profilo, numero di telefono, Richiedi eSIM. Il servizio ha un costo una tantum di €9,99 con prelievo su credito residuo. Prima di procedere alla conversione ti consiglierei di verificare con il produttore del nuovo dispositivo se esso supporti l'eSIM ho. perché non tutti i device risultano compatibili. Saluti.
... Mostra altro
Usiamo cookies di profilazione, nostri e di terzi, per offrirti un ottimo servizio anche quando
navighi e per adeguare la pubblicità che ricevi alle tue preferenze. Per più informazioni o per negare
il consenso clicca qui.
Continuando nella navigazione acconsenti all'uso dei cookies.