Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
A distanza di un mese dal mio primo messaggio qui continuo a non avere la connessione in 5g . Ho anche cambiato dispositivo . Ho anche aperto segnalazione tramite 192121 . Ma nulla : ne informazioni ne apparizione del 5g Provato il cambio di rete con riavvio ma nulla . Non ho il 5g nel mio piano ma ho attivato ho+ . A che pro ?
... Mostra altro
Non riesco ad attivare la mia seconda SIM per la casa. Mi dice che la SIM sarà attiva fra 10 minuti ma non si attiva. Per favore aiutatemi. Ho necessità di collegarmi.
... Mostra altro
Ciao o ho ordinato la SIM per mia mamma, è arrivata la mail e l smsdi andare a ritirarla in edicola, ma l'edicolante non sa nulla. Come posso fare?
... Mostra altro
Salve, anche io ho una sim scaduta, ho provato ad andare nei punti vendita ma mi dicono che non possono fare niente. Posso riattivare la mia sim in qualche modo? Grazie.
... Mostra altro
Salve, avevo una SIM per amici a casa e stavo facendo la portabilità a mia madre, ho pagato 37 euro per ben 2 volte ma l'attivazione non andava a buon fine a causa della mail. Ora mi ritrovo con 72 euro bloccati e la SIM non attiva
... Mostra altro
Ciao ho ricevuto un addebito paypal per una ricarica non autorizzata. È incredibile una cosa del genere. Qual è la procedura per stornare l'importo che nessuno vi ha autorizzato a prelevare?
... Mostra altro
Sono diversi giorni che non abbiamo nessun tipo di segnale, voce/dati. E purtroppo non si sa niente. Visto che non è la prima volta, se non si risolve subito, passo a linea wind io e moltissime persone nella mia stessa situazione stiamo pagando per un servizio che non c'è!
... Mostra altro
Ho già segnalato che mi viene addebitato il rinnovo con tre giorni di anticipo rispetto alla data del rinnovo stesso: non ne comprendo il motivo e non sono d’accordo ( fino a qualche mese fa l’addebito avveniva con due giorni di anticipo ) Altri gestori addebitano lo stesso giorno
... Mostra altro
ciao ho finito i giga della mia offerta ho ricaricato e fatto riparti, i soldi li ha scalati ma i giga non sono tornati e sto aspettando da circa mezz’ora cosa devo fare? grazie
... Mostra altro
Ciao @Romagnolo, la problematica che hai segnalato persiste? Se necessiti di supporto inviami un messaggio privato con i tuoi dati. Resto a tua disposizione, buona serata.
... Mostra altro
Anche io ho ricevuto 30 chiamate oggi da persone che affermano di aver trovato chiamate perse dal mio numero. C’è qualche “capo officina” che può fare una verifica?
... Mostra altro
Buongiorno Per attivare la mia sim ricevuta ieri ho dovuto pagare l'attivazione 3 volte 8,99 euro ×3,una volta sola era andata a buon fine sta mattina,ora il numero e attivo.il mio problema che sono stati prelevati 8,99 euro ×2 quindi in totale sono 17,98 in piu mi potete rimborsare questa somm gentilmente. Il mio numero e 3793303014 nuovo. Grazie
... Mostra altro
Usiamo cookies di profilazione, nostri e di terzi, per offrirti un ottimo servizio anche quando
navighi e per adeguare la pubblicità che ricevi alle tue preferenze. Per più informazioni o per negare
il consenso clicca qui.
Continuando nella navigazione acconsenti all'uso dei cookies.