Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Ciao @Lucacis8, il cambio intestatario può essere effettuato tramite un link che possiamo inviare noi. Per poter procedere con l'invio del link per il cambio intestatario è necessario effettuare il riconoscimento. Puoi inviarci il numero telefonico in privato per poterti contattare oppure puoi contattare dal numero interessato il 192121. Resto a disposizione. Buona giornata.
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Ciao @Wolfi1, la criticità segnalata persiste? Se necessiti di assistenza inviami in privato i tuoi dati e il tuo codice fiscale. Per scrivermi in privato accedi alla Community, clicca sul tuo nome e fai TAP su Profilo ho.fficina, troverai una bustina che indica i messaggi privati. Resto a disposizione. Buona giornata.
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Ciao @Rox20, puoi trovare tutte le informazioni sui numeri a tariffazione speciale nel seguente link: https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-per-usare-la-SIM/Voglio-conoscere-le-tariffe-verso-i-numeri-a-pagamento/ta-p/173 Buona giornata.
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Ciao @Giulia131,se necessiti di assistenza inviami in privato i tuoi dati e il tuo numero telefonico. Per scrivermi in privato accedi alla Community, clicca sul tuo nome e fai TAP su Profilo ho.fficina, troverai una bustina che indica i messaggi privati. Resto a disposizione. Buona giornata.
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Ciao @Diandrei , la criticità segnalata persiste? Se necessiti di assistenza inviami in privato i tuoi dati e il tuo numero telefonico. Per scrivermi in privato accedi alla Community, clicca sul tuo nome e fai TAP su Profilo ho.fficina, troverai una bustina che indica i messaggi privati. Resto a disposizione. Buona giornata.
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Ciao @Paolo.Maniglia , la criticità segnalata persiste? Se necessiti di assistenza inviami in privato i tuoi dati e il tuo numero telefonico. Per scrivermi in privato accedi alla Community, clicca sul tuo nome e fai TAP su Profilo ho.fficina, troverai una bustina che indica i messaggi privati. Resto a disposizione. Buona serata.
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Ciao @Giomagu, verifica che ci sia il numero del centro servizi messaggi nelle impostazioni del tuo telefono. Puoi trovare tutti i dettagli nel seguente link: https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-ai-problemi/Non-riesco-a-inviare-SMS/ta-p/26 Resto a disposizione. Buona giornata.
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Ciao @Stefano155, ti ho inviato un messaggio privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Grazie e buon proseguimento di giornata.
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Ciao @Ste1980, è possibile procedere anche tramite il 192121 contattandolo dal numero interessato. L'intestataria potrà contattarci e, dopo un breve riconoscimento, inoltreremo un apposito link per procedere alla modifica anagrafica. Resto a tua disposizione.
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Ciao @33x0, la problematica che hai segnalato persiste? Se necessiti di supporto inviami un messaggio privato con i tuoi dati. Resto a tua disposizione, buona giornata.
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Oggi 11 novembre 2025 non riesco ad accedere ad Intesa SanPaolo con OK-SMS. All'assistenza telefonica della banca mi hanno detto che 'è un 'disservizio con il gestore telefonico Vodadone'. Dunque non ci sono problemi con il mio credito e nè ho modificato le miei preferenze. Suppongo sia questo il motivo per cui anche gli SMS premium bancari non vengono gestiti da ho.mobile.... Qualcun altro ha lo stesso problema? Grazie.
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Ciao @Isola48, trovi la chiave di sicurezza alla voce "connessione e condivisione" nelle impostazioni del telefono, da Hotspot personale, Impostazioni di hotspot. Saluti.
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Sono diversi giorni che non abbiamo nessun tipo di segnale, voce/dati. E purtroppo non si sa niente. Visto che non è la prima volta, se non si risolve subito, passo a linea wind io e moltissime persone nella mia stessa situazione stiamo pagando per un servizio che non c'è!
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L'offerta non si rinnova, e non riesco neppure a chiamare i vari numeri di supporto, e non esiste nemmeno una mail o altro per chiedere un intervento e un aiuto! Sono bloccato e non riesco ad operare. Datemi al più presto indicazioni. Grazie
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Ho già segnalato che mi viene addebitato il rinnovo con tre giorni di anticipo rispetto alla data del rinnovo stesso: non ne comprendo il motivo e non sono d’accordo ( fino a qualche mese fa l’addebito avveniva con due giorni di anticipo ) Altri gestori addebitano lo stesso giorno
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