Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Ciao @Rossana76, potresti trovare interessante questa pagina: https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-ai-problemi/Scadenza-e-disattivazione-SIM/ta-p/20 Resto a tua disposizione.
... Mostra altro
Ciao @Eug8, la problematica che hai segnalato persiste? Se necessiti di supporto inviami un messaggio privato con i tuoi dati. Resto a tua disposizione, buona giornata.
... Mostra altro
Ciao @Oni, puoi verificare la copertura 5G presente nella tua zona nel seguente link: https://www.vodafone.it/eshop/contenuti/rete-vodafone/copertura-mobile-5g.html?icmp=coperturavf5g Resto a tua completa disposizione
... Mostra altro
Ciao @tervueren, ti confermo che ogni sim ho. ha un numero abbinato. Puoi scriverci in privato il codice fiscale con il nome e cognome dell'intestatario della linea?
... Mostra altro
Ciao @Sdac71, verifica dall'app se puoi cambiare offerta con una che ha più giga per l'estero, ti ricordo però che il cambio è irreversibile. Resto a tua disposizione.
... Mostra altro
Ciao @Piccolo, è stata riscontrata la presenza di un disservizio tecnico nella zona da te indicata. Il reparto tecnico è già al lavoro per la risoluzione. Restiamo a tua disposizione, buona giornata.
... Mostra altro
Ciao @Ciccuccio, la problematica che hai segnalato persiste? Se necessiti di supporto inviami un messaggio privato con i tuoi dati. Resto a tua disposizione, buona giornata.
... Mostra altro
@Raschi80. Se hai l'autoricarica attiva, disattivala in app da La mia offerta, autoricarica, così il sistema, alla data di rinnovo della tua offerta, ne scalerà il costo dal credito residuo della SIM.
... Mostra altro
Ciao @Nickname15, attualmente il servizio Nat non è supportato dalle SIM ho. Resta in contatto con noi per essere sempre informato sulle novità.
... Mostra altro
Ciao @Nickname15, le sim ho.mobile non supportano il servizio Nat. Per la configurazione dell'hotspot su smartphone o tablet puoi consultare il link: https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-per-configurare/Condivido-i-dati-del-mio-smartphone-con-altri-dispositivi/ta-p/164 Resto a disposizione. Buona
... Mostra altro
Ciao @Cla880, la problematica che hai segnalato persiste? Se necessiti di supporto inviami un messaggio privato con i tuoi dati. Resto a tua disposizione, buona giornata.
... Mostra altro
Ciao @Dave24, la problematica che hai segnalato persiste? Se necessiti di supporto inviami un messaggio privato con i tuoi dati. Resto a tua disposizione, buona giornata.
... Mostra altro
Ciao @Danyele1897, la problematica che hai segnalato persiste? Se necessiti di supporto inviami un messaggio privato con i tuoi dati. Resto a tua disposizione, buona giornata.
... Mostra altro
Ciao @calo77103, la problematica che hai segnalato persiste? Se necessiti di supporto inviami un messaggio privato con i tuoi dati. Resto a tua disposizione, buona giornata.
... Mostra altro
Ciao @Giusb73, la problematica che hai segnalato persiste? Se necessiti di supporto inviami un messaggio privato con i tuoi dati. Resto a tua disposizione, buona giornata.
... Mostra altro
Ciao @Mimmo348tb, tutte le offerte ho. Mobile includono il VoLTE gratuitamente, per tutti i dettagli dai un occhiata al seguente link: https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-per-usare-la-SIM/VoLTE-Chiamate-chiare-Zero-interruzioni/ta-p/149518 Resto a disposizione. Buona serata.
... Mostra altro
Usiamo cookies di profilazione, nostri e di terzi, per offrirti un ottimo servizio anche quando
navighi e per adeguare la pubblicità che ricevi alle tue preferenze. Per più informazioni o per negare
il consenso clicca qui.
Continuando nella navigazione acconsenti all'uso dei cookies.