Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Non riesco ad attivare la mia seconda SIM per la casa. Mi dice che la SIM sarà attiva fra 10 minuti ma non si attiva. Per favore aiutatemi. Ho necessità di collegarmi.
... Mostra altro
Ciao @33x0, la problematica che hai segnalato persiste? Se necessiti di supporto inviami un messaggio privato con i tuoi dati. Resto a tua disposizione, buona giornata.
... Mostra altro
Salve, avevo una SIM per amici a casa e stavo facendo la portabilità a mia madre, ho pagato 37 euro per ben 2 volte ma l'attivazione non andava a buon fine a causa della mail. Ora mi ritrovo con 72 euro bloccati e la SIM non attiva
... Mostra altro
Buonasera, sto cercando di fare passare a ho mia suocera, ma nel momento di convalidare i documenti, nonostante siano leggibili, continua a dire "ops" (ho riprovato per quasi un'ora). L'addebito è già stato fatto, come si può risolvere?
... Mostra altro
L'offerta non si rinnova, e non riesco neppure a chiamare i vari numeri di supporto, e non esiste nemmeno una mail o altro per chiedere un intervento e un aiuto! Sono bloccato e non riesco ad operare. Datemi al più presto indicazioni. Grazie
... Mostra altro
Ho già segnalato che mi viene addebitato il rinnovo con tre giorni di anticipo rispetto alla data del rinnovo stesso: non ne comprendo il motivo e non sono d’accordo ( fino a qualche mese fa l’addebito avveniva con due giorni di anticipo ) Altri gestori addebitano lo stesso giorno
... Mostra altro
ciao ho finito i giga della mia offerta ho ricaricato e fatto riparti, i soldi li ha scalati ma i giga non sono tornati e sto aspettando da circa mezz’ora cosa devo fare? grazie
... Mostra altro
Mi sono ritrovata un addebito di euro 3,26 oltre la solita autoricarica senza un motivo. voglio che venga immediatamente annullata. grazie
... Mostra altro
Ciao @Romagnolo, la problematica che hai segnalato persiste? Se necessiti di supporto inviami un messaggio privato con i tuoi dati. Resto a tua disposizione, buona serata.
... Mostra altro
Ciao @giulio48, potresti trovare interessante questa pagina: https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-per-usare-la-SIM/Autoricarica/ta-p/36806 Restoa tua disposizione.
... Mostra altro
Ciao @CremonaGuideCremona, ti informo che dall'app è possibile visualizzare solo le ricariche fino ai 60 giorni, potresti trovare interessante questa pagina: https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-per-passare-a-ho/Acquisto-la-SIM-con-partita-iva/ta-p/367... Resto a tua disposizione
... Mostra altro
Ciao @parki, ho. non supporta il servizio di segreteria telefonica. Puoi scaricare dal tuo app store apposite app gratuite di segreteria telefonica. Saluti.
... Mostra altro
Non vorrei essere saccente ma, l'operatore di telefonia, dovrebbe sapere che i numeri chiamanti sono inesistenti e che la chiamata stessa proviene da server anziché telefoni reali. Una delibera agcom 106/25/CONS impone agli operatori di bloccare le chiamate sospette e provenienti da VoIP. È in vigore da maggio e non si capisce perché ancora non sia stata applicata
... Mostra altro
Ho effettuato la ricarica, mi è arrivata il messaggio di ricarica effettuata ma non riparte la promozione e il credito non si aggiorna. ***Urgente***
... Mostra altro
Usiamo cookies di profilazione, nostri e di terzi, per offrirti un ottimo servizio anche quando
navighi e per adeguare la pubblicità che ricevi alle tue preferenze. Per più informazioni o per negare
il consenso clicca qui.
Continuando nella navigazione acconsenti all'uso dei cookies.