Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Ciao @Davide742, non si può mai tornare all'offerta precedente. Essendo già cliente l'unica sarebbe passare a specifico operatore e poi tornare in ho. entro il 3/11 avendo così diritto all'offerta 100 GB minuti illimitati e 200 SMS €5,95 mese. Saluti.
... Mostra altro
Per favor , aiutatèmi , sono angelica 886, non mi riesce di inviare SMS. Vivo accanto a tre laghi nel FVG. Dentro a Dolomiti friulane. Ci sono due dighe e spesso ho necessità di inviare SMS al carpèntiere tedesco che vive oltre la radura al di là del bosco di carpini e frassini,: vi prego mandate esattamente i passaggi per sbloccare. URGENTE _
... Mostra altro
Salve, è da FEBBRAIO u.s. ,che cerco di variare la mia offerta. Mi sono rivolta ad un addetto a tali procedure = NULLA DI FATTO, nn riesce. Mi sono rivolta ad UNA CONSULENTE HO./ VODAFONE= nulla di fatto. Ma com'è possibile? Grazie a chi sa darmi una indicazione, questi soggetti di HO. sono " assenti" , per usare un eufemismo.
... Mostra altro
Ciao @Sylvie ho risolto contattando il servizio clienti, procedo alla chisura di questa segnalazione come risolta. Grazie moltissimo :)
... Mostra altro
Buona serata, mio figlio ha acquistato un iPhone 15 solo con esim. Ho fatto il procedimento del passaggio da sim a esim (il numero è intestato a me) finalmente ricevo l'sms otp per acquistarla e mi scala i 9,99 euro dal credito. Arriva sul mio telefono l'email, ma quando procedo per all'attivazione mi dice opsss qualcosa è andato storto. Ho provato ad aprire l'email sul suo (con il wi fi di casa), ma mi ridà lo stesso problema. Cosa sbaglio?
... Mostra altro
Ciao @Donato751, la criticità segnalata persiste? Se necessiti di assistenza inviami in privato i tuoi dati e il tuo numero telefonico. Per scrivermi in privato accedi alla Community, clicca sul tuo nome e fai TAP su Profilo ho.fficina, troverai una bustina che indica i messaggi privati. Resto a disposizione. Buona serata.
... Mostra altro
Ciao @nikitaspy, la problematica che hai segnalato persiste? Se necessiti di supporto inviami un messaggio privato con i tuoi dati. Resto a tua disposizione, buona serata.
... Mostra altro
Ciao @Abba, la problematica che hai segnalato persiste? Se necessiti di supporto inviami un messaggio privato con i tuoi dati. Resto a tua disposizione, buona serata.
... Mostra altro
Ciao @Sheldon1,la problematica che hai segnalato persiste? Se necessiti di supporto inviami un messaggio privato con i tuoi dati. Resto a tua disposizione, buona serata.
... Mostra altro
Ciao @Alex238, la problematica che hai segnalato persiste? Se necessiti di supporto inviami un messaggio privato con i tuoi dati. Resto a tua disposizione, buona serata.
... Mostra altro
Ciao @Lorena27082017, le chiamate spam devono essere bloccate direttamente dal ruo telefono, non dipendono dal gestore telefonico. Resto a tua disposizione.
... Mostra altro
Ciao @Alfr3d, in ho. rispettiamo le opinioni di tutti e ne facciamo tesoro. Noi continuiamo a lavorare costantemente per migliorare la qualità dei nostri servizi. Restiamo sempre a disposizione tramite i nostri canali social: Messenger FB, Instagram, Community ho.fficina.
... Mostra altro
Ciao @soosee,la problematica che hai segnalato persiste? Se necessiti di supporto inviami un messaggio privato con i tuoi dati. Resto a tua disposizione, buona serata.
... Mostra altro
Ciao @Felice82,la problematica che hai segnalato persiste? Se necessiti di supporto inviami un messaggio privato con i tuoi dati. Resto a tua disposizione, buona serata.
... Mostra altro
Ciao @Dario2012, la problematica che hai segnalato persiste? Se necessiti di supporto inviami un messaggio privato con i tuoi dati. Resto a tua disposizione, buona serata.
... Mostra altro
Ciao @dianacoen10, la problematica che hai segnalato persiste? Se necessiti di supporto inviami un messaggio privato con i tuoi dati. Resto a tua disposizione, buona serata.
... Mostra altro
Ciao @Saramerzi,la problematica che hai segnalato persiste? Se necessiti di supporto inviami un messaggio privato con i tuoi dati. Resto a tua disposizione, buona serata.
... Mostra altro
Ciao @Titti62, la criticità segnalata persiste? Se necessiti di assistenza inviami in privato i tuoi dati e il tuo numero telefonico. Per scrivermi in privato accedi alla Community, clicca sul tuo nome e fai TAP su Profilo ho.fficina, troverai una bustina che indica i messaggi privati. Resto a disposizione. Buona serata.
... Mostra altro
Ciao @Sole6,
se necessiti di assistenza dettagliami la tua richiesta tramite un messaggio privato indicando i tuoi dati e ti fornirò supporto.
... Mostra altro
Ciao @Perla0976 , per gestire al meglio la tua richiesta puoi inviarmi un messaggio privato con il numero di telefono, nome, cognome e codice fiscale dell'intestatario della linea. Buona giornata!
... Mostra altro
Ciao @Brux3, hai ricevuto un messaggio privato. Se hai bisogno di assistenza rispondimi così verifichiamo insieme per trovare una soluzione. Buona giornata.
... Mostra altro
Usiamo cookies di profilazione, nostri e di terzi, per offrirti un ottimo servizio anche quando
navighi e per adeguare la pubblicità che ricevi alle tue preferenze. Per più informazioni o per negare
il consenso clicca qui.
Continuando nella navigazione acconsenti all'uso dei cookies.