Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Buongiorno, l’interruzione ovviamente è stata risolta. È intervenuto anche il sindaco sollecitando l’Agcom. Un intero paese è stato isolato per quasi una settimana. Mi chiedo come è possibile che Ho.mobile non pensi a dare un risarcimento. Probabilmente ci rivolgeremo ad un’associazione di consumatori, perché il disservizio è stato enorme.
... Mostra altro
Nell’abitazione in cui vivo dal 12 al 18 dicembre abbiamo subito un blackout totale delle comunicazioni e della rete. In casa abbiamo 5 numeri ho.mobile e siamo potuti rimanere in collegamento con internet solo grazie all’ausilio di un altro operatore. Mi chiedo se non sia giusto che in qualche modo i danni del servizio vengano risarciti. Mi aspettavo un segnale spontaneo da Ho.mobile per noi e per tutte le persone coinvolte dalla cellula non funzionante. Ma questo non c’è stato.
... Mostra altro
Ho.risolto grazie 😊 ho segnalato al servizio clienti di Q8 il problema e mi hanno rimborsato un buono direttamente loro. Ora le cose sono a posto. 🤗
... Mostra altro
Buona notizia per tutti i possessori di Iphone.Hanno rilasciato ora un nuovo aggiornamento dell’app q8 e pare che funzioni. Ho visto che mi è stato rinnovato il buono di questo mese che oramai era scaduto. E per questo ringrazio il supporto che penso abbiano anche sollecitato a correggere il bug dell’app.(Sempre sperando che non funzioni solo a periodi come è stato profetizzato nei precedenti post da @SalvatoreGX) Per essere precisi e chiudere il caso, dovrei recuperare anche il buono del mese scorso che per lo stesso motivo non ne ho usufruito.
... Mostra altro
Io ho scritto direttamente una mail all’assistenza di q8 visto che i capo Ho.officina si limitano a chiedere i dati personali ma poi non indicano nessuna soluzione se non quella di passare ad Android.
... Mostra altro
Sull’app Q8 in apple store ho visto che non sono il solo che ha questo problema. Comunque la segnalazione l’ho fatta anche se tutte le risposte sono uguali invitando a chiamare il numero verde 800.010808 oppure a scrivere una mail a clientistar@q8.it
... Mostra altro
Si può fare, certo. Più gente lo fa e più magari danno retta. Però quello che mi pare strano è che ho sollevato un problema e il supporto oltre a dare soluzioni irricevibili mi sta piantando lì senza aiutarmi. Non mi pare normale.
... Mostra altro
@Flavia .. questa non è una soluzione.. non possiedo un telefono con Android.. io so solo che possiedo un iPhone , ho aderito all’offerta Ho+ attirato anche dallo sconto Q8 e in due mesi non ho avuto nessuna possibilità di riscattarlo. Inoltre i capo ho.officina infieriscono dicendomi che devo cambiare telefono. Sarebbe meglio che tiraste fuori il coniglio dal cilindro per risolvere questa brutta figura piuttosto che dare risposte che fanno solo venire voglia di cambiare gestore telefonico.
... Mostra altro
In ogni modo l’assistenza in privato mi comunica che i coupon si riscattano solo con Android . Quindi chi come me gira su Apple non ha diritto a questa offerta. Solo che non sta scritto da nessuna parte.
... Mostra altro
Non capisco molto se mi stai prendendo in giro o se invece rispondi a caso solo per aumentare il numero di post. Comunque io dovrei lamentarmi con q8? È ho.mobile semmai che telefona a q8. Il 5 novembre è San Placido, forse mi devo rivolgere a lui?
... Mostra altro
Grazie, ho risposto. Mi sono dimenticato di dire che utilizzo un IPhone con sistema operativo aggiornato. Non so se su Android l’app di Q8 ha delle funzionalità differenti. Personalmente non ho la possibilità di provare.
... Mostra altro
Dal 6 al 18 nei giorni dispari a ore alterne .. 😂 … ma per favore.. non ci possono essere giustificazioni a questa cosa, ma solo soluzioni.
... Mostra altro
Buonasera, ho provato in tutti i modi a ottenere lo sconto di 5€ sul rifornimento presso Q8 ma non c’è modo. Ho installato l’app q8 club e mi sono iscritto. Ma non c’è nessun banner da cliccare o posto in cui inserire i codici. Mi sento preso in giro e disattivo immediatamente ho+. È già il secondo mese che provo a ottenere il coupon . Se funzionava aveva un senso tenere ho+ ma così proprio no. E in più mi sento raggirato. Per spillare 2€ al mese si fanno false promesse. Diciamo che HO con questa trovata non ci fa una bella figura.
... Mostra altro
Usiamo cookies di profilazione, nostri e di terzi, per offrirti un ottimo servizio anche quando
navighi e per adeguare la pubblicità che ricevi alle tue preferenze. Per più informazioni o per negare
il consenso clicca qui.
Continuando nella navigazione acconsenti all'uso dei cookies.