Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
@SisaMe. Come ti ha giustamente suggerito la nostra capo ho.fficina, verifica al seguente link se la tua zona risulti coperta dalla rete 5G Vodafone: https://www.vodafone.it/eshop/contenuti/rete-vodafone/copertura-mobile-5g.html?icmp=coperturavf5g
... Mostra altro
Ciao @Ant03, la problematica che hai segnalato persiste? Se necessiti di supporto inviami un messaggio privato con i tuoi dati. Resto a tua disposizione, buona serata
... Mostra altro
Ciao @Lella10_21, la problematica risulta rientrata. Se necessiti di supporto inviami un messaggio privato con i tuoi dati. Resto a tua disposizione, buona giornata.
... Mostra altro
Ciao @Ant03, ti ho inviato un messaggio privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Grazie e buon proseguimento di giornata.
... Mostra altro
Per cercare di velocizzare la connessione, prova a seguire questa procedura: disattiva il Wifi, entra nelle impostazioni del tuo dispositivo e sposta la rete dal 4G al 2G (3G se è un IPhone), aspetta che appaia la E e spegni il dispositivo per qualche minuto. Riaccendi, aspetta che riappaia la E e riporta la rete in 4G. Lo switch e lo spegnimento (non riavvio) dello smartphone comportano l'acquisizione di una nuova priorità sulla cella ed un conseguente miglioramento della qualità della rete.
... Mostra altro
Vai in app da La mia offerta, ho+ e segui le istruzioni, altrimenti chiama il 192121, opzione 9 per parlare con un operatore da lun a ven dalle ore 8 alle 22 e sab, dom e festivi dalle 8 alle 20, e chiedi loro di disattivarti il servizio. Ricorda che la disattivazione risulterà effettiva solo a partire dal successivo rinnovo della tua offerta.
... Mostra altro
Ciao @Ant03 , la criticità segnalata è stata risolta oppure persiste ancora? Hai provato a testare il funzionamento della tua SIM ho. in un diverso dispositivo? Resto a tua completa disposizione. Fammi sapere.
... Mostra altro
Ciao @Ant03, prova ad effettuare uno switch di rete passando da 4g a 2g (3g se usi un iPhone), aspetta che appaia la E, spegni il telefono per qualche minuto, riaccendilo, attendi che ricompaia la E e riporta la rete su 4g. Saluti.
... Mostra altro
Ciao @Ant03, attivare il turbo conviene soltanto a chi già si avvicini ai 30 Mbps senza booster, se invece vai lento ci continuerai ad andare anche con il turbo. Saluti.
... Mostra altro
Ciao @Ant03, mi piacerebbe verificare. Aspetto i tuoi dati in un messaggio privato. Grazie.
... Mostra altro
Usiamo cookies di profilazione, nostri e di terzi, per offrirti un ottimo servizio anche quando
navighi e per adeguare la pubblicità che ricevi alle tue preferenze. Per più informazioni o per negare
il consenso clicca qui.
Continuando nella navigazione acconsenti all'uso dei cookies.