Ciao @Dafne6, ti ho inviato un messaggio in privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Rimango a disposizione. Buona giornata.
... Mostra altro
Ciao @SF71, la problematica che hai segnalato persiste? Se necessiti di supporto inviami un messaggio privato con i tuoi dati. Resto a tua disposizione, buona serata.
... Mostra altro
Grazie per le risposte Se mi restituiscono tutti i soldi, posso anche pensare di riprovare l'attivazione della SIM in tabaccheria, dovrei avere 60 giorni di tempo essendo una di quelle SIM amico. Provo ad informarmi per quanto riguarda il modulo da compilare, però se la SIM non è stata attivata non ho neanche un contratto da recedere.
... Mostra altro
Usiamo cookies di profilazione, nostri e di terzi, per offrirti un ottimo servizio anche quando
navighi e per adeguare la pubblicità che ricevi alle tue preferenze. Per più informazioni o per negare
il consenso clicca qui.
Continuando nella navigazione acconsenti all'uso dei cookies.
Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.