Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Capo Flavia sta succedendo anche a me al stessa cosa (alcuni giorni fa da un numero che non ho neanche un memoria ma che ho voluto richiamare perché aspettavo un corriere, mentre oggi ho ricevuto una chiamata da un conoscente a cui non ho voluto rispondere perché stavo pranzando e poi prontamente richiamato ma ha smentito categoricamente di aver effettuato la prima chiamate)
... Mostra altro
Ciao @supermimmo86, sono qui per aiutarti e ti informo che puoi gestire (concedere o revocare) in ogni momento il "Consenso commerciale" dall‘app ho. Cliccando su Gestisco il mio profilo, Privacy o dall‘area personale del sito., oppure per bloccare le chiamate indesiderate, puoi utilizzare la funzionalità di blocco chiamate, se prevista, sul tuo dispositivo oppure ricorrere all'installazione di apposite app. Resto a tua completa disposizione.
... Mostra altro
Stessa cosa. Prima di "ho." non ho mai ricevuto chiamate spam. Mai. Mi arriva di tutto. Dopo il Data Leak ancora peggio. Anchio passerò a Poste, appena ci sarà il cambio su rete Vodafone. Peccato perchè mi piaceva questo servizio easy e senza fronzoli, ma purtroppo anche senza tutele. Se non è ho, sono i loro dipendenti/fornitori che si vendono i dati sottobanco. Non trovo altra spiegazione. Non sottoscrivo neache le carte del supermercato per non dare troppi dati in giro; preferisco pagare di più. Io ci sto molto attento a cedere i miei dati, quindi sono loro ad essere degli infami. Un vero peccato.
... Mostra altro
Ciao @OzYmAn, certo, le due sim sono indipendenti, puoi utilizzare le Sim sia con numero nativo che portando il numero da altro gestore (salvo nei casi in cui l'offerta è in promozione per il passaggio da altri gestori e quindi la portabilità rimane obbligatoria per usufruire dell'offerta scontata). Resto a disposizione. Buona serata.
... Mostra altro
Ciao @Rosse, il problema non è legato alla sim ma può dipendere da diversi fattori: il tipo di dispositivo utilizzato o il numero di dispositivi collegati alla stessa rete. Prova ad inserire la sim in un altro smartphone per verificare se è un problema legato al telefono stesso. Buona giornata!
... Mostra altro
Si, stessa cosa a me. La SIM l'ho acquistata in dicembre ma era precedente come fornitura. La portabilità andava KO. Ho chiamato l'assistenza e mi ha spiegato la cosa. Oltretutto l'assistenza mi sembra molto buona @Zinanni ha scritto: Certo, ho risoltro tramite il call center di ho. comunque il problema era che selezionavo provenienza coopvoce e non coopvoce ( Pre20xx ) . Probabilmente la sim che avevo era di tipo vecchio.
... Mostra altro
Usiamo cookies di profilazione, nostri e di terzi, per offrirti un ottimo servizio anche quando
navighi e per adeguare la pubblicità che ricevi alle tue preferenze. Per più informazioni o per negare
il consenso clicca qui.
Continuando nella navigazione acconsenti all'uso dei cookies.