Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Ciao @Pietro_tg, hai ricevuto un messaggio privato. Se hai bisogno di assistenza rispondimi così verifichiamo insieme per trovare una soluzione. Buona giornata.
... Mostra altro
Purtroppo il problema si verifica anche in veranda e in assenza di interferenze. Secondo me avete abbassato il livello del segnale. Rispetto a quando sono passato a ho la qualità del segnale è peggiorata. Se non cambia qualcosa entro pochi giorni dovrò passare ad un altro operatore.
... Mostra altro
Ciao @Savi1, se attivi il servizio di Autoricarica verrà erogata una ricarica pari al costo del rinnovo della tua offerta indipendentemente dal credito disponibile. Per tutte le info inerenti il servizio Autoricarica ti lascio il link dedicato: https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-per-usare-la-SIM/Autoricarica/ta-p/36806 Buona giornata.
... Mostra altro
Buongiorno abbiamo acquistato 3 nuove sim ho perla mia famiglia da 3 settimane e, pur essendo regolarmente arrivate a casa, non riusciamo a fare l’attivazione tramite videochiamata perché l’operatore non richiama mai. C’è la possibilità di attivare le sim diversamente senza dover uscire di casa? Grazie.
... Mostra altro
Usiamo cookies di profilazione, nostri e di terzi, per offrirti un ottimo servizio anche quando
navighi e per adeguare la pubblicità che ricevi alle tue preferenze. Per più informazioni o per negare
il consenso clicca qui.
Continuando nella navigazione acconsenti all'uso dei cookies.