Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Mio zio ha acquistato ieri una sim Ho. mobile direttamente dal sito scegliendo poi Ritiro in negozio. Alla fine dell'acquisto (una delle ultime schermate) ha ricevuto questa schermata con alcuni errori. https://imgur.com/a/7br8PCp Non è arrivata nessuna mail di conferma o comunque nessuna mail con codice di prenotazione e dopo quella pagina non è riuscito a recuperare niente. Ci sono stati problemi nell'attivazione? può recarsi nel punto vendita senza codice prenotazione e ritirare la sim? Ho bisogno di una risposta certa perchè l'edicola è abbastanza lontana da dove lui.
... Mostra altro
Quindi sicuro di aver impostato correttamente gli apn come su questa guida https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-per-configurare/Configuro-internet-sul-mio-smartphone/ta-p/112 ?
... Mostra altro
Probabilmente devi impostare gli apn! Qui una guida https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-per-configurare/Configuro-internet-sul-mio-smartphone/ta-p/112
... Mostra altro
Invece il 3g funziona normalmente? riesci a navigare? Probabilmente è un problema del tuo telefono, prova a selezionare "Usa reti 4g" nelle impostazioni di rete
... Mostra altro
L' offerta a 6.99€ è scaduta molto tempo fa da quel che so. Dove hai letto di questa offerta speciale per quelli che fanno portabilità? che operatore eri prima?
... Mostra altro
Puoi attivare la sim normalmente con nuovo numero e poi dall' applicazione effettuare la portabilità del vecchio numero! è un passo in più ma non è successo nulla di grave
... Mostra altro
Tim ha probabilmente bloccato la procedura ti portabilità. La sim tim è ancora attiva giusto? ti consiglio di contattare il servizio clienti 192121 per altre informazioni
... Mostra altro
Strano, io ti consiglio di chiamare il servizio clienti al 192121 e di controllare i contatori e lo storico movimenti dall' applicazione
... Mostra altro
L' offerta è per sempre così come l' hai attivata. Almeno che in futuro non ci saranno modifiche alle condizioni contrattuali cosa comunque possiible. Per ora non ti disperare che secondo me ho. terrà queste offerte ferme ancora per molto !
... Mostra altro
Nel google play store puoi cercare l' app "ho. mobile" oppure qui ti passo il link diretto https://play.google.com/store/apps/details?id=it.homobile.ho&hl=it
... Mostra altro
Per navigare devi impostare gli apn, segui questa guida https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-per-configurare/Configuro-internet-sul-mio-smartphone/ta-p/112 Riguardo al credito, vedrai che prima o poi lo trasferiscono :)
... Mostra altro
La sim e quindi anche l' offerta si disattiveranno da soli quando il tuo numero passerà al nuovo operatore! Semplicemente quindi non devi fare nulla
... Mostra altro
Potete impostare manualmente gli APN seguendo questa guida https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-per-configurare/Configuro-internet-sul-mio-smartphone/ta-p/112
... Mostra altro
La portabilità ci mette sempre un paio di giorni, quindi ora tu puoi usare il numero nuovo ma è ancora attivo il numero vecchio. Tra un paio di giorni la vecchia sim cesserà di funzionare e vedrai il vecchio numero sulla nuova sim :)
... Mostra altro
Di solito sono SMS che il tuo sms invia in automatico "di nascosto" come ad esempio servizi Google, Huawei, Xiaomi. L' unico modo per disabilitare questi sms è bloccare l' invio dai relativi servizi, ma dipende da caso a caso.
... Mostra altro
Intendi la password e ssid del hostpot? Se prova senza password o a reinserire da capo i dati
... Mostra altro
Usiamo cookies di profilazione, nostri e di terzi, per offrirti un ottimo servizio anche quando
navighi e per adeguare la pubblicità che ricevi alle tue preferenze. Per più informazioni o per negare
il consenso clicca qui.
Continuando nella navigazione acconsenti all'uso dei cookies.