Ciao @Pinomarzo68, la criticità segnalata persiste? Hai provato ad effettuare una ricerca manuale di rete e a posizionarti su un operatore differente? Verifica anche se si risolve spostando la rete sul 2G. Resto a disposizione. Buona giornata.
... Mostra altro
Ciao @Alessandromur, attualmente non ci risultano disservizi segnalati. Se il problema persiste ti invitiamo a spostare la rete dal 4G al 2G (3G se è un IPhone) aspetta che appaia la E spegni il dispositivo. Riaccendi aspetta che riappaia la E e riporta la rete in 4G.Restiamo a disposizione. Buona serata.
... Mostra altro
Ciao Telli6, hai ricevuto un messaggio privato. Se hai bisogno di assistenza rispondimi così verifichiamo insieme per trovare una soluzione. Buona serata.
... Mostra altro
Usiamo cookies di profilazione, nostri e di terzi, per offrirti un ottimo servizio anche quando
navighi e per adeguare la pubblicità che ricevi alle tue preferenze. Per più informazioni o per negare
il consenso clicca qui.
Continuando nella navigazione acconsenti all'uso dei cookies.
Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.