Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Sono passato da Iliad tre giorni fa, prima nessun problema adesso durante le chiamate non ho internet il che per me non è possibile nel 2022 avere un servizio di tale scarsezza. C'è un modo per risolvere? Ho Xperia XZ1 4G
... Mostra altro
io ho 2 sim ho mobile , ieri tutte e 2 andavano veloci come al solito , oggi invece solo 1 delle 2 va lenta, ma lenta lenta, qundi deduco che le limitano dalla loro sede non e' un problema di banda generale, guarda caso quella che hanno limitato e' quella che ho usato stanotte per scaricare tutto il possibile...hi,,hi,, comunque se non ripristano faccio presto torni a iliad
... Mostra altro
Ciao @Question, quando finisci i tuoi giga, puoi far ripartire anticipatamente la tua offerta per ulteriori trenta giorni; l'offerta si rinnoverà poi in automatico ogni mese al solito prezzo dalla data del riparti.
Puoi fare Riparti dall’app ho., dall’area personale del sito oppure in un punto vendita ho.
L'opzione riparti è disponibile quando raggiungi la soglia dati disponibile di 200 mega e se mancano più di due giorni al rinnovo naturale della tua offerta.
Per tutti i dettagli puoi consultare l'articolo di supporto che trovi al seguente link: https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-per-usare-la-SIM/ho-terminato-i-giga-o-i-minuti/ta-p/127.
Buona serata
... Mostra altro
Usiamo cookies di profilazione, nostri e di terzi, per offrirti un ottimo servizio anche quando
navighi e per adeguare la pubblicità che ricevi alle tue preferenze. Per più informazioni o per negare
il consenso clicca qui.
Continuando nella navigazione acconsenti all'uso dei cookies.