Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
@Davide31 ho notificato AGCOM a settembre. Da giugno (scalati ma sarebbe meglio dire rubati) 20GB nei primi 9 giorni, a luglio e agosto azzerati i giga 2 giorni prima del rinnovo su una ho 5,99. Stanno cercando di aggirare l'obbligo AGCOM di 30 giorni di validità spingendo i clienti ad anticipare il rinnovo lasciandoli, illegalmente, a secco di GB. Pare che AGCOM qualcosa abbia fatto visto che a settembre non hanno usato il solito trucco di bassa caratura e l'utenza che sto monitorando quotidianamente da mesi il giorno precedente al rinnovo aveva ancora 19GB dato in linea con i consumi effettivi. Continuerà a monitorare la situazione posto che l'utenza è usata come hot spot su un Nokia 2727 flip phone con KaiOS quindi non può essere colpa di android con un pc che ha GNU/Linux come sistema operativo quindi non può essere colpa di Windows e ha ad-blockers installati proprio per evitare di sprecare dati per ricevere cose non richieste. Aggiornaci sul fatto che a settembre non hai rilevato consumi anomali così avremo che la conferma che AGCOM si sta realmente interessando al problema se no li sollecito. Grazie
... Mostra altro
Ciao @billi, l'operatore di appartenenza, per privacy, non ha modo di verificare in che modo consumi i giga dell'offerta, in quanto legato esclusivamente all'uso dell'utente, sistema operativo, app ed eventuali aggiornamenti; tuttavia puoi visualizzare il dettaglio di tale consumo nelle impostazioni del tuo dispositivo in 'utilizzo dati'. Resto a tua disposizione, buona serata.
... Mostra altro
Ciao @CiroDG82, ti ho inviato un messaggio privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Grazie e buon proseguimento di serata.
... Mostra altro
Ciao @billi,
nel rispetto della normativa sulla protezione dei dati personali, non abbiamo accesso a informazioni di dettaglio su come hai utilizzato i tuoi giga.
Tra i servizi che consumano più rapidamente i dati abbiamo sicuramente lo streaming, sia audio che video.
Controlla quali applicazioni funzionano in background e, se necessario, gestiscile manualmente.
Un consumo eccessivo dei dati lo puoi avere anche dalle Mappe e se ti colleghi in hotspot.
Rimango a tua disposizione. Buona serata.
... Mostra altro
Ciao @billi Hai provato a rimettere i dati corretti per l'APN? anche a me è successo proprio ieri, non andavano più o dati, molto semplicemente o inserito manualmente l'APN ed è ripartito subito. Ciao.
... Mostra altro
Usiamo cookies di profilazione, nostri e di terzi, per offrirti un ottimo servizio anche quando
navighi e per adeguare la pubblicità che ricevi alle tue preferenze. Per più informazioni o per negare
il consenso clicca qui.
Continuando nella navigazione acconsenti all'uso dei cookies.