Il rimborso viene dato per ogni giorno lavorativo di ritardo, Nel mio caso doveva avvenire venerdi 8, quindi da oggi (compreso) ogni giorno che passa sono 2,50€ Qui c'e' spiegato qualcosa https://www.laleggepertutti.it/177145_cambio-operatore-telefonico-indennizzo-in-caso-di-ritardo ma non capisco molto bene da quale giorno inizino a contare il ritardo.
... Mostra altro
stesso problema sono bloccata e non mi fanno la portabilità ne mi è arrivato il messaggio di cambio seriale. Non riesco fisicamente a parlare con nessuno. Questo numero è importantissimo e cambiarlo significa un enorme disagio. Mi hanno già clonato instagram e amazon e ho fatto molta fatica a modificare i dati perchè evidentemente la mia mail rubata la stanno usando.
... Mostra altro
Usiamo cookies di profilazione, nostri e di terzi, per offrirti un ottimo servizio anche quando
navighi e per adeguare la pubblicità che ricevi alle tue preferenze. Per più informazioni o per negare
il consenso clicca qui.
Continuando nella navigazione acconsenti all'uso dei cookies.
Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.