Ciao @Okuno , mi dispiace molto per il ritardo nell'offrirti assistenza. La criticità segnalata è stata risolta oppure persiste ancora? Resto a tua completa disposizione. Fammi sapere.
... Mostra altro
Ciao @rdnave, per i dispositivi attualmente non compatibili sono in corso le verifiche con i produttori essendo necessario aggiornamento software. Continua a seguirci per rimanere aggiornato e consulta il link con la lista dei dispositivi abilitati: https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-per-usare-la-SIM/Servizio-VoLTE/ta-p/149518 Restiamo a disposizione. Buona giornata.
... Mostra altro
Ciao @Pierre02, ti ho inviato un messaggio privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Grazie e buon proseguimento di serata.
... Mostra altro
Usiamo cookies di profilazione, nostri e di terzi, per offrirti un ottimo servizio anche quando
navighi e per adeguare la pubblicità che ricevi alle tue preferenze. Per più informazioni o per negare
il consenso clicca qui.
Continuando nella navigazione acconsenti all'uso dei cookies.
Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.