Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Ciao @Grace21, lo Sticker ho.tanti dati viene rilasciato con l'attivazione di un offerta solo dati che puoi visualizzare nel seguente link: https://www.ho-mobile.it/ho-solo-giga.html Restiamo a disposizione. Buona serata.
... Mostra altro
Ciao @SamScor, la criticità segnalata persiste? Se necessiti di assistenza inviami in privato i tuoi dati, il tuo numero telefonico e un recapito telefonico alternativo. Resto a disposizione. Buona serata.
... Mostra altro
Ciao @Ema91, sono bloccati i servizi digitali a pagamento come oroscopi, quiz e suonerie, così non rischia di ricevere addebiti indesiderati sul credito residuo. Trovi maggiori dettagli al seguente link: https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-per-usare-la-SIM/Servizi-digitali-a-pagamento/ta-p/18. Nel tuo caso non si tratta di questo generi di servizi ma di notifiche che vengono gestite direttamente dalle impostazioni da parte del cliente. Buona serata.
... Mostra altro
C'era un problema di riavvio. Tutto risolto il giorno dopo. Scusa il ritardo, ma non so bene come funziona questo supporto ho mobile. Grazie
... Mostra altro
Anche io oggi ho attivato la sim. La videochiamata è andata a buon fine e anche il completamento della procedura, visto che sull app mi appare il mio profilo. Però da solo emergenze è non ho linea telefonica ne dati. Vado solo con WiFi. Cosa posso fare? Grazie
... Mostra altro
Usiamo cookies di profilazione, nostri e di terzi, per offrirti un ottimo servizio anche quando
navighi e per adeguare la pubblicità che ricevi alle tue preferenze. Per più informazioni o per negare
il consenso clicca qui.
Continuando nella navigazione acconsenti all'uso dei cookies.