Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Ciao @Marco283, il bonus viene erogato dopo il primo rinnovo mensile dell'offerta del numero invitato a passare ad ho. Per maggiori info ti invitiamo a consultare il seguente link: https://www.ho-mobile.it/portatuttiinho/ Rimango a disposizione.
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Ciao @Aleapp, mi dispiace per il disagio ma ti informo che non ci risultano disservizi segnalati nella zona da te indicata (Torino e prov.). La criticità descritta è certamente riconducibile ad una congestione temporanea di rete. In questi casi suggeriamo uno switch di rete: entra nelle impostazioni del tuo dispositivo e sposta la rete dal 4G al 2G (3G se è un IPhone), aspetta che appaia la E e spegni il dispositivo per qualche minuto. Riaccendi, aspetta che riappaia la E e riporta la rete in 4G. Lo switch e lo spegnimento (non riavvio) dello smartphone comportano l'acquisizione di una nuova priorità sulla cella ed un conseguente miglioramento della qualità della rete. Resto a tua disposizione.
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Ciao @Paola78,
se necessiti di assistenza puoi dettagliarmi la tua richiesta tramite un messaggio privato e ti fornirò supporto. Resto a tua disposizione. Buona serata.
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Caio @Milva, la criticità che hai segnalato è stata risolta oppure persiste?
Potresti verificare la funzionalità della nostra Sim all'interno di un dispositivo diverso da quello che sati utilizzando e fare una prova incrociata? Se necessiti della mia assistenza puoi inviarmi tramite un messaggio privato i tuoi dati per procedere ad una tempestiva verifica. Resto a tua disposizione. Buona serata
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Ciao @ PITINGOLO, mi dispiace molto leggere le tue parole, sono qui per aiutarti. Potresti verificare la funzionalità della nostra Sim all'interno di un dispositivo diverso da quello che sati utilizzando e fare una prova incrociata? Fammi sapere, resto a tua disposizione per qualsiasi chiarimento
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Ciao @Milva, hai ricevuto un messaggio privato. Se hai bisogno di assistenza rispondimi così verifichiamo insieme per trovare una soluzione. Buona serata.
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Ciao @Milva Contatta ho mobile: 19 21 21 per contattare il Servizio Clienti ho. Puoi chiamare gratuitamente l'800 688 788 anche dalla SIM di un altro operatore. Postare un messaggio privato sulla pagina facebook di Ho. Oppure puoi attendere quì quando riuscirà a darti supporto un capo hofficina.
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Ciao @Giova47, mi dispiace leggere le tue parole.
Se necessiti di assistenza puoi inviarmi tramite un messaggio privato i tuoi dati e ti fornirò supporto. Resto a tua disposizione. Buona serata.
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Tranquilla, tanto quando Te l'attiveranno, vedrai che nervoso, la connessione dati, non funziona quasi mai, e ci sono da un anno. Sconsigliatissima la ho
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Ciao @Milva, ti ho inviato un messaggio privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Grazie e buon proseguimento di serata.
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Ciao @Milva, puoi prendere visione dei messaggi privati accedendo al tuo profilo personale ho.fficina. In alto a sinistra trovi una bustina dei messaggi, cliccando su quella bustina troverai i messaggi privati ricevuti ed avrai la possibilità di rispondere, fornendo i dati richiesti, in modo che non siano visibili ad altri utenti. Buona serata!
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A me prende benissimo ottimo segnale internet veloce x essere una low cost roming Europa Top in America uso mio credito sia per chiamate che per navigare ma spendo una sciocchezza senza dovere per forza attivare promozioni X l’estero..io la trovo fantastica
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Guarda, intanto anche se Ti arriva la notifica per configurare internet, la connessione dati, non funziona lo stesso, in due mesi che sono purtroppo passata a ho non ha mai funzionato la connessione dati
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@Milva ha scritto: Hai ragione, ho un nervoso che non Ti dico !!!Ti offrono 50 giga ma non ne funziona nemmeno uno , nemmeno la scritta 4G Mi è mai apparsa .Appena finiscono le feste Mi rivolgo all'associazione dei consumatori, e poi passo alle reti di concorrenza La scritta 4G non ti è mai apparsa, e quella H+? Che terminale usi?
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