Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Potresti usufruire del servizio di cambio numero di ho., che però costa €4,99 una tantum. Se decidessi il cambio numero, il percorso in app è La mia offerta, ho.il numero che voglio e segui le istruzioni.
... Mostra altro
Ciao @D3L1R1O71, ti ho inviato un messaggio in privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Rimango a disposizione. Buona giornata.
... Mostra altro
Anche io ho problemi di connessione soprattutto nelle ore pomeridiane e non rispondono al telefono per assistenza tecnica. Come risolvere questa situazione ?
... Mostra altro
aggiornamento: dopo 4 gg mi contatta ho per attivare sim....l'operatore mi informa che manca l'accento sul mio nome è che l'unica soluzione è "recarmi in un negozio Ho mobile" ...Come???? COSAAAAA???? inizio a urlare ....ma siete pazzi??? Ma lei sta scherzando??? E Loperatore serio con la voce idiota continua...lei si sbagli i centri ho sono aperti e funzionano regolarmente..a questo punto capendo di parlare con un ignorante o preferito mandarlo a quel paese a chiudere la conversazione. Non "HO" parole ..pubblicherò questa discussione su tutti i media possibili. Hai operatori ho consiglio di guardare ogni tanto il telegiornale!
... Mostra altro
Ciao @D3L1R1O71, ti ho inviato un messaggio privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Grazie e buon proseguimento di serata.
... Mostra altro
Ciao @Bert240, ti ho inviato un messaggio privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Grazie e buon proseguimento di serata.
... Mostra altro
Secondo lei sono un idiota? E da ieri sera che impazzisco....Ho pure cambiato cellulare....ripristinati i profili di rete....Ho provato tutto....siete voi che non funzionare.
... Mostra altro
Ciao @D3L1R1O71, ti informo che se ho richiesto nuovamente i tuoi dati, è solo perchè dal sistema non è possibile risalire agli stessi attraverso il tuo nickname. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!
... Mostra altro
Ciao @D3L1R1O71,
ti ho inviato un messaggio privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Grazie e buon proseguimento di serata.
... Mostra altro
Ciao...ti hanno contattato? Il problema è stato risolto? Grazie.
... Mostra altro
Usiamo cookies di profilazione, nostri e di terzi, per offrirti un ottimo servizio anche quando
navighi e per adeguare la pubblicità che ricevi alle tue preferenze. Per più informazioni o per negare
il consenso clicca qui.
Continuando nella navigazione acconsenti all'uso dei cookies.