Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Anche a me è successo il mese scorso mi hanno anticipato di 6 giorni con messaggio di aver scelto l'opzione riparti, una volta che ti cambiano il giorno del rinnovo poi rimane quello non so se ci restituiscono le scadenze precedenti.
... Mostra altro
Io non ho la PEC ,non sarebbe meglio da parte dell'operatore fare una verifica per vedere se gli utenti sono dei visionari o hanno ragione? Mi mancano 10 giorni al rinnovo e ho 42 giga ( visto dall'app) vediamo cosa fanno questa volta.
... Mostra altro
Avuto lo stesso problema con messaggio in cui scrivono che ho fatto opzione riparti ,cosa non vera, ho provato sia qua che al numero di assistenza ma dicono che non possono controllare i consumi dati ,per farla breve non si risolve
... Mostra altro
Intanto ve li siete presi i soldi ,se a me manca un centesimo l'offerta non me la rinnovate però, tempo perso scrivere qua , non c'è interesse a risolvere i problemi
... Mostra altro
Senti io volevo segnalare il problema e risolvere facilmente da qua loro il mio consumo dati ce l'hanno,visto che l'app l'ho segna quotidianamente, sono cliente da 3 anni non ho mai avuto problemi. Se poi non interessa amen ,non vorrei succedesse di nuovo.Oggi a 19 giorni al rinnovo ho 44 giga.
... Mostra altro
Certo che ho chiamato, loro dicono che è partita la richiesta da me ,ma non verificano i giga che avevo e anche di messaggi di esaurimento dati non ne ho ricevuti ,solo il messaggio di addebito quindi qualcosa non va nella loro gestione dati. Hai capito?
... Mostra altro
Non è stato fatto nessun riparti da me con 40 giga non ti esce nemmeno la possibilità di richiederlo devi scendere sotto i 5 giga residui , non so se capisci la differenza
... Mostra altro
Di certo qualche problema ho c'è, a me hanno fatto un riparti non richiesto con ancora 40 giga a disposizione e non c'è stato verso di farglielo capire si son presi i soldi con 6 GG di anticipo tanto non hanno controllato quanto ho consumato che avrebbe risolto il problema
... Mostra altro
Problema non risolto dopo accertamenti dicono che ho richiesto riparti ma di messaggi di esaurimento traffico dati non ce ne sono stati. Morale ho dovuto pagare con 6 giorni di anticipo per un servizio di cui non necessitavo. Vediamo se la cosa si ripete anche ad aprile
... Mostra altro
Si li ho chiamati subito ma l'operatore sostiene che è partita da me la richiesta cosa non vera, non sono qua a fare perdere tempo. C'erano ancora 40 giga non potevo neanche avere l'opzione riparti ,sono 3 anni con ho non avevo mai avuto problemi e mai usato più di 25 giga sui 50.
... Mostra altro
Non ho la PEC posso inviare una semplice mail, grazie cmq x la risposta vediamo come va a finire. Controllando i consumi dalle impostazioni del telefono mi dà un consumo di circa 10 giga sui 50 disponibili e il rinnovo doveva essere il 4 aprile.
... Mostra altro
Ho ricevuto messaggio di addebito per aver usato la funzione riparti ma non l'ho usata e non ho nemmeno consumato i giga x poterla richiedere
... Mostra altro
Usiamo cookies di profilazione, nostri e di terzi, per offrirti un ottimo servizio anche quando
navighi e per adeguare la pubblicità che ricevi alle tue preferenze. Per più informazioni o per negare
il consenso clicca qui.
Continuando nella navigazione acconsenti all'uso dei cookies.