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@Paola1960 non hai capito cosa ti ho detto. 1) non c’entra niente il discorso dei giorni, dato che l’offerta si rinnova tutti i mesi lo stesso giorno. 2) ti ho chiesto se l’ERRORE ti può essere capitato a febbraio, non avendo il trentesimo giorno. Era un’ipotesi di un possibile errore non ho detto che fosse giusto. 3) stiamo parlando di due giorni, se non ti ha creato problemi, non ti cambia nulla… ora sarà sempre il 28 di tutti i mesi e non perdi niente.
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@Pascolo pascolo capisco il nervoso per un soppruso subito, ma ti faccio notare che finora chi ti ha risposto non è nessuno di ho., qui siamo tutti clienti come te, che cerchiamo di condividere esperienze ed eventualmente aiuti laddove non intervengano prima i capo officina di ho della comunity a darti una risposta diretta
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Ciao @Francesc4, @Francesco182, mi dispiace molto per il ritardo nell'offrirti assistenza. La criticità segnalata è stata risolta oppure persiste ancora? Resto a tua completa disposizione. Fammi sapere.
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Problema non risolto dopo accertamenti dicono che ho richiesto riparti ma di messaggi di esaurimento traffico dati non ce ne sono stati. Morale ho dovuto pagare con 6 giorni di anticipo per un servizio di cui non necessitavo. Vediamo se la cosa si ripete anche ad aprile
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