Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
ciao ho finito i giga della mia offerta ho ricaricato e fatto riparti, i soldi li ha scalati ma i giga non sono tornati e sto aspettando da circa mezz’ora cosa devo fare? grazie
... Mostra altro
Ciao @Sara2124 , mi dispiace molto per il disguido e ti informo che abbiamo avuto un temporaneo disservizio sulle autoricariche, e che per questo mese è necessario ricaricare da canale alternativo, riceverai il rimborso sul metodo di pagamento utilizzato. Il servizio di autoricarica, tornerà a funzionare regolarmente dal prossimo rinnovo. Resto a tua disposizione.
... Mostra altro
Ciao @Nil, si è trattata di un'anomalia temporanea, per qualsiasi ulteriore necessità puoi inviarmi un messaggio di posta privata. Buon proseguimento di serata.
... Mostra altro
Ciao @Ric, per poter effettuare il recupero della password ti basterà cliccare su non ho la password e seguire le indicazioni per il recupero. Se hai bisogno non esitare a ricontattarmi. Grazie e buona giornata.
... Mostra altro
Usiamo cookies di profilazione, nostri e di terzi, per offrirti un ottimo servizio anche quando
navighi e per adeguare la pubblicità che ricevi alle tue preferenze. Per più informazioni o per negare
il consenso clicca qui.
Continuando nella navigazione acconsenti all'uso dei cookies.