Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
@Gio84. Se vuoi cambiare numero di telefono, non hai bisogno del servizio clienti, puoi farlo in autonomia in app da La mia offerta, ho.il numero che voglio e segui le semplici istruzioni. Il servizio costa €4,99 una tantum con prelievo su credito residuo.
... Mostra altro
Ciao @STEFANO.ROMA, la criticità che hai segnalato è stata risolta oppure persiste? Se necessiti della mia assistenza puoi inviarmi tramite un messaggio privato i tuoi dati per procedere ad una tempestiva verifica. Resto a tua disposizione. Buona giornata.
... Mostra altro
Ciao @STEFANO.ROMA, per configurare automaticamente il tuo smartphone per navigare puoi contattare il numero 42 11 13 oppure seguire la guida alla configurazione manuale che trovi al seguente link: https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-per-configurare/Configuro-internet-sul-mio-smartphone/ta-p/112 . Se necessiti del mio supporto puoi scrivermi i tuoi dati in un messaggio privato. Buon proseguimento di giornata!
... Mostra altro
Ciao @STEFANO.ROMA, per poter effettuare delle verifiche in merito alla tua segnalazione inviami in privato il tuo numero telefonico,
nome, cognome e codice fiscale del titolare della linea, in più dovrai fornirmi i risultati di uno speed test,
che se vorrai potrai effettuare tramite il seguente link: : http://www.speedtest.net/. A presto!
... Mostra altro
Ciao @sd,
se dovessi ricevere una chiamata da parte del ricaricante, invitalo a contattare il nostro servizio clienti.
Rimango a tua disposizione. Buona serata.
... Mostra altro
Ciao @Betta2, i giga per l'estero sono in totale e validi per la durata mensile. L'opzione RIPARTI è disponibile solo se raggiungi la soglia dei 2 Giga del totale dei giga inclusi nella tua offerta e non è disponibile nelle 48 ore precedenti il rinnovo della stessa.
Per il consumo dei giga in roaming like at home (UE) ho. invia un sms informativo "Hai terminato i giga che puoi utilizzare in Europa. Da adesso navighi a 0,0045€/mega fino al tuo ritorno in Italia o al rinnovo della tua offerta." Tutte le informazioni in merito puoi trovarle nella guida all' estero disponibile al seguente link: https://www.ho-mobile.it/content/dam/lean/pdf/Guida_Estero.pdf
Spero di esserti stata utile, resto a tua disposizione per ogni altro chiarimento. Buona giornata!
... Mostra altro
Ciao @Danilo05, la problematica da te segnalata è stata una conseguenza del maltempo che ha colpito diverse zone nella giornata di domenica e lunedi e risulta essere rientrata. Se la criticità persiste inviami in privato il tuo numero telefonico, nome, cognome e codice fiscale del titolare della linea e un recapito alternativo. Resto a tua disposizione, a presto!
... Mostra altro
Ciao @STEFANO.ROMA, la criticità da te segnalata è una conseguenza del maltempo che ha colpito diverse zone nei giorni scorsi. Al momento ci risulta regolarmente rientrata.Ti invito a contattarmi qualora la problematica dovesse persistere.
Resto a tua disposizione. Buona giornata.
... Mostra altro
Peccato che ho non ha questa possibilità....che purtroppo è l'unico operatore a non accettare questo pagamento
... Mostra altro
Usiamo cookies di profilazione, nostri e di terzi, per offrirti un ottimo servizio anche quando
navighi e per adeguare la pubblicità che ricevi alle tue preferenze. Per più informazioni o per negare
il consenso clicca qui.
Continuando nella navigazione acconsenti all'uso dei cookies.