Ciao @Corrado72, ti ho inviato un messaggio in privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Rimango a disposizione. Buona giornata.
... Mostra altro
Ciao @Vitosvm,
verifica la funzionalità della nostra SIM ho. in un dispositivo diverso da quello che stai utilizzando.
Se necessiti di assistenza scrivici tramite un messaggio privato i tuoi dati e ti forniremo supporto.
Buona giornata.
... Mostra altro
Ciao @Alcan70, ti informo che sono ancora in corso aggiornamenti software per dispositivi che attualmente presentano criticità. Il servizio è attivo su tutti i device che lo supportano per Vodafone, con Software Vodafone o Open Market con l’eccezione dei modelli Samsung ed LG su cui il supporto VoLTE verrà introdotto con aggiornamenti software modello per modello. Buona serata.
... Mostra altro
Usiamo cookies di profilazione, nostri e di terzi, per offrirti un ottimo servizio anche quando
navighi e per adeguare la pubblicità che ricevi alle tue preferenze. Per più informazioni o per negare
il consenso clicca qui.
Continuando nella navigazione acconsenti all'uso dei cookies.
Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.