Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Ciao @Carlo64milano, ti ho inviato un messaggio privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Grazie e buon proseguimento di serata.
... Mostra altro
Ciao @Celiku, ti confermo che potrai procedere tramite il servizio clienti con il blocco della SIM ho. per smarrimento, ma che per riavere lo stesso numero dovrai recarti presso un punto vendita per richiedere una nuova SIM.
Trovi tutti i dettagli cliccando sul seguente link: https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-ai-problemi/Blocco-la-SIM-per-furto-o-smarrimento/ta-p/130
Resto a tua disposizione per eventuali dubbi. Buona giornata.
... Mostra altro
Ciao @Nello74, in genere si tratta di una criticità momentanea risolvibile con un riavvio del dispositivo. Se hai bisogno del mio supporto ti invito a scrivermi la tua esigenza ed i tuoi dati tramite un messaggio privato. Buona giornata.
... Mostra altro
La tua offerta rimane quella nativa, se acquisti invece la nuova sim selezionando l offerta 5,99 avrai questa offerta se mnp si conclude, diversamente pagherai 12,99 dopo 15giorni dal ko mnp
... Mostra altro
Usiamo cookies di profilazione, nostri e di terzi, per offrirti un ottimo servizio anche quando
navighi e per adeguare la pubblicità che ricevi alle tue preferenze. Per più informazioni o per negare
il consenso clicca qui.
Continuando nella navigazione acconsenti all'uso dei cookies.