Ciao @Valentina9317, ti ho inviato un messaggio privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Grazie e buon proseguimento di giornata.
... Mostra altro
Ciao @Tittimonte, la problematica che hai segnalato persiste? Se necessiti di supporto inviami un messaggio privato con i tuoi dati. Resto a tua disposizione, buona serata.
... Mostra altro
Ciao @Tittimonte, il rinnovo dell'offerta avviene sempre alla stessa scadenza al di la di quando effettua la ricarica. Il mese di validità dell' offerta inizia nel momento in cui si effettua la ricarica quando non si è ricaricato alla scadenza, così non si spreca nemmeno un giorno. Resto a tua disposizione per ulteriori chiarimenti. Buona serata.
... Mostra altro
Usiamo cookies di profilazione, nostri e di terzi, per offrirti un ottimo servizio anche quando
navighi e per adeguare la pubblicità che ricevi alle tue preferenze. Per più informazioni o per negare
il consenso clicca qui.
Continuando nella navigazione acconsenti all'uso dei cookies.
Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.