Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Purtroppo io non riesco, sono 24 ore che il telefono manda messaggi per richiedere l'attivazione e ancora nulla. Senza contare che continuo a spendere per mandare messaggi. Secondo me il problema è che ho una Esim. Se qualcuno riesce ad aiutarmi. Inutile dire che ho riattivato, riavviato e fatto tutte le prove possibili senza alcun esito positivo. Grazie in anticipo.
... Mostra altro
Ciao Rebecca. Le 2 SIM sono intestate a me però le credenziali di accesso, compreso il metodo di pagamento, sono a nome di mio figlio visto che è stato il primo a passare e registrarsi a ho. Voglio solo aggiungere una mia carta così da ricaricare senza problemi. Ti ho scritto in privato?
... Mostra altro
Ciao @DannyFio, ti ho inviato un messaggio privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Grazie e buon proseguimento di serata.
... Mostra altro
Ciao @Hiroshi85, in genere per l'espletamento della portabilità ci vogliono 3 giorni lavorativi. Puoi farci scrivere dal tuo amico per effettuare delle verifiche o può contattare l'assistenza al 192121 da scheda ho. o al 800688788 da rete fissa o altro gestore. Buona serata!
... Mostra altro
Usiamo cookies di profilazione, nostri e di terzi, per offrirti un ottimo servizio anche quando
navighi e per adeguare la pubblicità che ricevi alle tue preferenze. Per più informazioni o per negare
il consenso clicca qui.
Continuando nella navigazione acconsenti all'uso dei cookies.