Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Ciao @Ale-, la criticità segnalata persiste? Se necessiti di assistenza inviami in privato i tuoi dati e il tuo numero telefonico. Resto a disposizione. Buona giornata.
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Ciao @ClaudeB, ho. ha provveduto ad informare, con delle specifiche comunicazioni, soltanto gli utenti che risultavano coinvolti. Per tutti gli altri resta comunque valida la possibilità di sostituire la tua SIM presso uno dei negozi autorizzati. Trova quello più vicino a te su https://www.ho-mobile.it/trova-negozio.html . Resto a tua disposizione 👍
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Ciao @ClaudeB,
appena appreso di un potenziale attacco informatico, ho. Mobile ha attivato ulteriori livelli di sicurezza per mettere la clientela al riparo da potenziali minacce di frodi.
Come da buone prassi di sicurezza, consigliamo comunque un cambio periodico delle password dei tuoi account.
Restiamo a disposizione. Buona serata.
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Ciao, ho. sta procedendo a riapprovvigionare i punti vendita delle sim, il processo di sostituzione SIM richiede riconoscimento fisico del cliente, pertanto non possiamo in questo momento spedire la SIM. Puoi recarti presso uno dei nostri rivenditori autorizzati e richiedere il cambio della SIM portando con te la SIM attuale e un documento di identità valido. Trova il negozio più vicino a te su https://www.ho-mobile.it/trova-negozio.html
Buona serata!
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Dato il recente furto di dati personali degli utenti, non smentito da Ho, chiedo la sostituzione gratuita delle Sim a me intestate e in mio possesso al fine di evitare ulteriori ingiusti danni a mio carico. Chiedo inoltre che sia fatta in tempi brevi altrimenti procederò per via legali.
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Ciao @ClaudeB, la velocita’ di navigazione puo’ dipendere da molti fattori come la congestione della rete, dovuta alla situazione attuale, o ad interventi che temporaneamente riducono le prestazioni. Il nostro dipartimento tecnico lavora costantemente per potenziare la rete e migliorare la qualità del servizio offerto. Restiamo a disposizione. Buona serata.
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Ciao @ClaudeB, ti ho inviato un messaggio privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Grazie e buon proseguimento di giornata.
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Ciao @ClaudeB, per poter effettuare le dovute verifiche ti chiedo di inviarmi un messaggio privato con i tuoi dati ed i risultati di uno speed test aggiornato, effettuando l' accesso al tuo profilo ho.fficina e cliccando sulla bustina dei messaggi in alto a sinistra. Resto a tua completa disposizione. Buona giornata!
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Nel Comune in cui risiedo (Villarbasse) a 5 km da Rivoli e 18 hm da Torino, la velocità in download è intorno ai 2 mbp e non raggiunge 1 mbp in upload, con vari smartphone provati. Qualcuno nella stessa zona ha lo stesso problema? Vodafone ha dei problemi di copertura evidenti nonostante sulla sua mappa on line indichi 4g. Purtroppo se continuerà così dovrò passare ad altro operatore.
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