ho una teoria ogni volta che ho chiamato per segnalare che, finiti i giga, non riuscivo ad aprire la app e quindi non potevo effettuare da solo il RIPARTI, prima di qualunque altra tisposta, mi è stato proposto di cambiare la mia offerta e passare ad una con + giga, in maniera, mi è stato detto, da non arrivare a finirli... bella proposta davvero... invece di ripristinare una funzione che, fino a qualche mese fa, ha funzionato benissimo, mi si propone un'offerta, ovviamente + cara, con la prospettiva di arrivare ad avere un avanzo (e quindi uno spreco) di giga... la mia teoria è: non è che questo "disservizio" è stato creato "a tavolino", per portare l'utente "allo sfinimento" e, non risolvendo il problema, spingerlo a cambiare offerta verso una + cara ??? mia nonna diceva che "a pensare male si pensa bene"... tenendo conto che, anche con + giga a disposizione, dovessi un giorno arrivare a finirli, sarei ancora al punto di partenza... soluzione ?? cambiare nuovamente offerta ?? vorrei capire: il RIPARTI c'è o non c'è ?? io vorrei continuare a tenermi la mia offerta e riavere il RIPARTI funzionante... GRAZIE
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