Puoi attivare, disattivare o modificare il metodo di pagamento associato al servizio di Autoricarica in autonomia dall’App o dall’area personale del sito nell’area "La mia offerta" . Il metodo di pagamento può essere gestito anche dall’App nel’area Gestisco il mio profilo oppure dall’area personale del sito accedendo alla sezione Il mio profilo/Pagamenti.
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@katie le persone coinvolte sono state contattate tempestivamente in 24/48 ore, se lei non ha ricevuto niente può stare tranquilla. In ogni caso, se vuole può procedere comunque alla sostituzione della sim.
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Potrebbe essere una giusta soluzione.. ma il problema rimane lo stesso: per arrivare a casa la sim non prende il volo da sola, ci sono dei corrieri che in alcune zone d'Italia ci mettono anche una settimana a consegnare. Quindi il problema della tempistica rimane invariato, Se fosse stato adottato questo metodo fin dall'inizio probabilmente allora avrebbe avuto senso.
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Questo è probabile, ma sostituendo la sim il codice ICCID (codice seriale) cambia e quindi non è più possibile clonare la sim. Anche se provassero a fare una cosa del genere l'sms arriverebbe comunque al legittimo proprietario che negherebbe il cambio password o altro.
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Per correttezza devono inviare la comunicazione a tutte le persone coinvolte, quindi anche a chi non è più cliente poichè comunque quei dati permangono nel database. Per un ex utente il furto dei dati personali implica le stesse cose per un attuale cliente, mi pare ovvio. Per quanto riguarda invece la sim, non implica niente dato che è ex cliente il suo seriale sim è già cambiato quindi non c'è possibilità di sim swap.
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@Thetruespace eh immaginavo, purtroppo la situazione è un pò fuori controllo. Se ha una mail pec può provare a scrivere lì vei_srl@legalmail.it.
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Basta fare una telefonata prima di uscire di casa. Non le possono inviare a casa poichè deve esserci il riconoscimento della persona fisica
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Innanzitutto non si possono rifiutare di sostituire una sim. Appena il servizio clienti sarà di nuovo disponibile faccia rapporto di questo negozio.
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Molto probabilemente sì. Comunque.. su questo sito puoi provare a vedere se l'email con cui è registrata ad Ho. è stata compromessa dal data breach Have I Been Pwned: Check if your email has been compromised in a data breach
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Può cambiare anche solamente la sim. Può trovare i negozi della sua zona scrivendo su internet "negozi ho. mobile" e la riporterà alla pagina ufficiale
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