@Bb77 Puoi cambiare offerta solo se ti viene proposto dall'app andando in LA MIA OFFERTA --> CAMBIA OFFERTA. Se quest'ultima sezione è grigia e non cliccabile significa che non c'è nessuna offerta disponibile con cui puoi cambiare.
... Mostra altro
@Giovannifranncesco11 Non è che per sbaglio hai tolto il blocco dall'app? Vai a vedere in LA MIA OFFERTA --> BLOCCO CHIAMATE, DATI E SMS e vedi se la voce BLOCCO CHIAMATE premium è su SI o su NO.
... Mostra altro
@Finmau Di maggio 2011 non credo, Ho. non esisteva ancora.
Tieni presente che le sim date in omaggio possono essere attivate entro 60 giorni dall'attivazione della principale. Se non sono trascorsi questi 60 giorni non c'è nessun problema; altrimenti dovrai acquistare una nuova sim dal sito.
... Mostra altro
@Triceratopo Le offerte variano 🤷♀️ può non sembrarti giusto, ma non ci puoi fare nulla.
Chiamare il servizio clienti al 19 21 21, servirà a ben poco in quanto tu hai sottoscritto l'offerta quando questa era venduta con 100GB.
PS: il numero del servizio clienti è facilmente reperibile in internet.. basterebbe cercare.
... Mostra altro
@Giovanni2022 Come hai fatto per la prima sim, fai anche la seconda 🤷♀️ ordini online la sim con l'offerta che ti conviene in portabilità o con nuovo numero
... Mostra altro
@Domino Puoi cambiare offerta SOLO se ti viene proposto dall'app. Se la sezione CAMBIA OFFERTA è grigia e non cliccabile, l'unico modo per ottenere l'offerta desiderata è triangolando.
... Mostra altro
@Paolo0000 "accidentale".. per cambiare offerta servono almeno due conferme..
Contatta quanto prima il servizio clienti al 19 21 21, entro 24h dal cambio dovrebbero poter ripristinare l'offerta precedente.
... Mostra altro
@GG62 No, su ogni sim è possibile fare soltanto una portabilità.
Se intendi portare un altro numero in Ho., devi acquistare un'altra sim.
... Mostra altro
@Cinzia1067 CoopVoce per la portabilità ha due opzioni: CoopVoce e CoopVoce pre 18/11/2019. Se con una la portabilità fallisce, prova con l'altra. Io quando sono passata da CoopVoce ho fatto così.
... Mostra altro
@Pancrazio90 Finiti i GB per l'UE la nivagazione passa a pagamento fino al rinnovo naturale dell'offerta.
Se ne hai bisogno, ti conviene fare una sim locale.
... Mostra altro
Usiamo cookies di profilazione, nostri e di terzi, per offrirti un ottimo servizio anche quando
navighi e per adeguare la pubblicità che ricevi alle tue preferenze. Per più informazioni o per negare
il consenso clicca qui.
Continuando nella navigazione acconsenti all'uso dei cookies.
Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.