Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Ciao @diegoradicchi, la problematica che hai segnalato persiste? Se necessiti di assistenza inviami un messaggio privato con i tuoi dati. Resto a tua disposizione, buona giornata.
... Mostra altro
Ciao @diegoradicchi, ti confermiamo che anche i clienti che non hanno ricevuto l'avviso, se vogliono, possono sostituire la Sim gratuitamente presso uno dei nostri rivenditori autorizzati portando con se la SIM attuale e un documento di identità valido. Trova il negozio più vicino a te su https://www.ho-mobile.it/trova-negozio.html Restiamo a disposizione. Buona giornata.
... Mostra altro
Ciao a tutti,posso avere dei chiarimenti sulla preventiva sostituzione sim a seguito dell'attacco hacker?Possono sostituire tutti i clienti la propria sim nel punti vendita oppure solo coloro che hanno ricevuto notice da parte dell'operatore?Operazione con costi in addebito o servizio in tutela gratuito? Grazie a tutti, Diego.
... Mostra altro
ottimisticamente parlando non se ne parlerà fino a fine ottobre secondo me. La cosa che mi da fastidio è che se tu mi dici è bianco e poi è nero , mi i n c a z z o ... bastava dichiarare le cose in modo diverso o non dichiararle affatto e la persona intelligente ammette i propri sbagli , non persevera nell' errore o mi sbaglio????
... Mostra altro
salve, io ho avuto vodafone fino a 2 anni fa e almeno nella mia zona a casa e al lavoro la copertura di rete ho. é identica,ho campo anche nei seminterrati.
... Mostra altro
Usiamo cookies di profilazione, nostri e di terzi, per offrirti un ottimo servizio anche quando
navighi e per adeguare la pubblicità che ricevi alle tue preferenze. Per più informazioni o per negare
il consenso clicca qui.
Continuando nella navigazione acconsenti all'uso dei cookies.