Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
@SalvatoreCornel. Prova lo switch di rete: disattiva l'eventuale WiFi, sposta dalle impostazioni del dispositivo la preferenza di rete da 4G a 2G (3G se usi un iPhone). Aspetta che compaia la E. Spegni e riaccendi il dispositivo. Aspetta che ricompaia la E e riporta la rete su 4G.
... Mostra altro
Ciao @SalvatoreCornel, puoi fornirmi il tuo nome, cognome, codice fiscale e un recapito telefonico per poter effettuare un controllo? Resto a disposizione. Buona serata.
... Mostra altro
Ho già effettuato il pagamento per l'attivazione della sim ma sono bloccato comunque allo step di autenticazione, non mi fa procedere e mi chiede di nuovo di effettuare prima il pagamento (già effettuato) è già passato un giorno ma il problema persiste
... Mostra altro
Ciao @Giovanni98, la criticità segnalata persiste? Se necessiti di assistenza inviami in privato i tuoi dati, il tuo numero telefonico. Resto a disposizione. Buona giornata.
... Mostra altro
Usiamo cookies di profilazione, nostri e di terzi, per offrirti un ottimo servizio anche quando
navighi e per adeguare la pubblicità che ricevi alle tue preferenze. Per più informazioni o per negare
il consenso clicca qui.
Continuando nella navigazione acconsenti all'uso dei cookies.