Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Ciao @michele097, ti suggerisco di provare ad accedere al sito, cancellare la carta memorizzata ed in seguito ricaricare disattivando l'opzione di ricarica veloce. Fammi sapere. Rimango a tua disposizione. Buona serata!
... Mostra altro
Ciao @Carlocarlo, puoi controllare il dettaglio di chiamate, SMS e connessioni internet degli ultimi 6 mesi sull'app ho. o nell’area personale del sito. Basta selezionare dal menu principale la voce Spesa e traffico e cliccare su Dettaglio traffico. Eventuali blocco all'utilizzo di internet, puoi inserirli direttamente dalle impostazioni del dispositivo. Resto a tua disposizione. Buona serata!
... Mostra altro
Ciao @Ema08, in presenza di credito sufficiente, l'offerta si rinnova sempre lo stesso giorno del mese successivo. Vale lo stesso meccanismo in caso di Riparti: se attivi il Riparti il 22/06, l'offerta si rinnoverà il 22/07. Resto a tua disposizione. Buona serata!
... Mostra altro
Ciao @Martab, ti suggerisco di accedere al sito, cancellare la carta memorizzata ed in seguito provare a ricaricare disattivando l'opzione di ricarica veloce. Fammi sapere! Rimango a tua disposizione. Buona serata!
... Mostra altro
Ciao @Sonia26, se hai il messaggio di alert “impossibile attivare hotspot da questo account, contatta Vodafone.it.”, ti invito a ripristinare le impostazioni di rete come segue: Impostazioni -> Cellulare ->Rete dati Cellulare -> Ripristina impostazioni di rete. Il telefono si riavvierà in automatico, dopodiché dovrai reinserire nuovamente l'APN: Internet.ho-mobile.it. Fammi sapere se risolvi! Resto a tua disposizione. Buona serata!
... Mostra altro
Ciao @Giordy1, @Amber94, @ZEROCOOL, @Valeria161325, @Cristianfavara, @Mistervb, @Laura2693, @Sharon20, in Sicilia abbiamo avuto un disservizio tecnico che è stato risolto nella stessa giornata. Resto a disposizione. Buona serata!
... Mostra altro
Ciao @Martinama, se hai cambiato telefono, chiama il 42 11 13, il servizio che configura automaticamente il tuo smartphone. I telefoni più recenti configurano in automatico l'APN per la navigazione internet e per questi non è necessario contattare il numero sopraindicato. In alternativa, puoi inserire manualmente il seguente APN dalle impostazioni del tuo dispositivo: web.ho-mobile.it. Potresti trovare interessante questa pagina: https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-per-configurare/Configuro-internet-sul-mio-smartphone/ta-p/112. Fammi sapere se risolvi! Resto a tua disposizione. Buona serata!
... Mostra altro
Ciao @Medina90, i numeri abbinati alla stessa anagrafica possono essere visualizzati e gestiti con un'unica App, da gestisco il mio account, aggiungi numero. Resto a tua disposizione. Buona serata!
... Mostra altro
Ciao @Pa83, ti suggerisco di accedere al sito, cancellare la carta memorizzata ed in seguito provare a ricaricare disattivando l'opzione di ricarica veloce. Fammi sapere!
... Mostra altro
@Becca Per rispondere al messaggio privato del Capo Ho.fficina devi andare nel tuo profilo in questo forum (clicca sul tuo nickname) e poi clicca sull'icona a forma di busta sopra la foto profilo.
... Mostra altro
Usiamo cookies di profilazione, nostri e di terzi, per offrirti un ottimo servizio anche quando
navighi e per adeguare la pubblicità che ricevi alle tue preferenze. Per più informazioni o per negare
il consenso clicca qui.
Continuando nella navigazione acconsenti all'uso dei cookies.