Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Ciao @RuggieroD, prova ad effettuare un ripristino delle impostazioni di rete (Impostazioni - Generali - Ripristino - Ripristino impostazioni di rete) poi riconfigura gli Apn (web.ho-mobile.it nel primo campo e nell'ultimo per l'hotspot: internet.ho-mobile.it) infine riavvia il dispositivo. Resto a disposizione. Buona giornata.
... Mostra altro
Ho avuto anche io lo stesso problema, contattando l'assistenza clienti mi è stato detto di spegnerlo per almeno 10 minuti. Riaccendendolo è andato tutto a posto!
... Mostra altro
Ciao @Ale143, la criticità segnalata persiste? Se necessiti di assistenza inviaci in privato i tuoi dati e il tuo numero telefonico. Restiamo a disposizione. Buona giornata.
... Mostra altro
Probabilmente ha confuso il chiama ora con avviso di chiamata. il primo, comunque gratuito e spesso apprezzato dai clienti, deve essere disattivato dall'operatore, mentre il secondo è gestibile automaticamente dal telefonino. Mi scusi per la precisazione. Buona giornata.
... Mostra altro
Usiamo cookies di profilazione, nostri e di terzi, per offrirti un ottimo servizio anche quando
navighi e per adeguare la pubblicità che ricevi alle tue preferenze. Per più informazioni o per negare
il consenso clicca qui.
Continuando nella navigazione acconsenti all'uso dei cookies.