Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Ciao @DvD77 , accedi all' App ho.mobile, clicca su Ricarica e scorri il cursore Ricarica Veloce da SI a NO eliminando la carta salvata ed inserisci i dati della nuova carta di credito. Fammi sapere. Rimango a tua disposizione. Buona serata.
... Mostra altro
Ciao @simoasis, se il problema persiste, ti invito ad aggiornare le app social e ad eliminare la cache del dispositivo e poi riavvia il telefono. Resto a tua completa disposizione!
... Mostra altro
Ciao @PollyPocket, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!
... Mostra altro
Usiamo cookies di profilazione, nostri e di terzi, per offrirti un ottimo servizio anche quando
navighi e per adeguare la pubblicità che ricevi alle tue preferenze. Per più informazioni o per negare
il consenso clicca qui.
Continuando nella navigazione acconsenti all'uso dei cookies.