Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Ciao @FedericaF, puoi attivare il trasferimento di chiamata dalle impostazioni del tuo smartphone. Con le stringhe di rete puoi gestire il trasferimento di chiamata anche se non hai uno smartphone ma un telefono tradizionale. Trovi tutte le informazioni necessarie al seguente link: https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-per-usare-la-SIM/Devo-gestire-i-servizi-della-SIM-e-non-ho-uno-smartphone/ta-p/142 Buon proseguimento di giornata.
... Mostra altro
Ciao @Giovybr, la criticità segnalata persiste? Se necessiti di assistenza inviami in privato i tuoi dati, il tuo numero telefonico e un recapito alternativo. Resto a disposizione. Buona giornata.
... Mostra altro
Ciao @Telegio,
appena appreso di un potenziale attacco informatico, ho. Mobile ha attivato ulteriori livelli di sicurezza per mettere la clientela al riparo da potenziali minacce di frodi.
Tutti i clienti coinvolti hanno ricevuto una comunicazione personale riguardante la rigenerazione del seriale della SIM. Restiamo a disposizione. Buona serata.
... Mostra altro
Confermo che la sutuaziobe è assolutamente idebtica a Milano: nessun centro di rivendita Ho ha a disposizione delle Sim per la sostituzione, le avrebbero richieste ma non si sa quando saranno consegnate Gli utenti, nel frsttempo, sono in balia degli hacker! Io mi informo per avviare una class action, mi sembra il minimo!
... Mostra altro
Usiamo cookies di profilazione, nostri e di terzi, per offrirti un ottimo servizio anche quando
navighi e per adeguare la pubblicità che ricevi alle tue preferenze. Per più informazioni o per negare
il consenso clicca qui.
Continuando nella navigazione acconsenti all'uso dei cookies.