Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Ciao @Vally1, potresti verificare la funzionalità della tua SIM in un altro dispositivo? Per maggiore supporto ti invito a rispondere al mio messaggio privato. Buona serata.
... Mostra altro
La sim è in un router 4g da cui ho disconnesso tutti i dispositivi. Tv, pc, 2 cell, e ipad. A meno che il phon o il frullatore non si connettano in background, ma non mi risulta, non capisco quale aggeggio possa consumare i giga. Ripeto ormai finisco quelli che ho pagato, tanto in 3giorni 40 giga volano, con l’ultimo GB faccio la prova a togliere proprio la sim dal router e vediamo se scalano. Prima di salutare la curva vi diró.
... Mostra altro
Ciao @Miki13, ti ho inviato un messaggio privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Grazie e buon proseguimento di giornata.
... Mostra altro
Ciao @Vally1, @Mikele1991, si è trattato di un disservizio a livello nazionale sulla rete dati 4G, rientrato dopo qualche ora. Resto a disposizione per qualsiasi ulteriore esigenza. Buona giornata!
... Mostra altro
Ciao @Luis8, la criticità che hai segnalato è stata risolta oppure persiste? Se necessiti della mia assistenza puoi inviarmi tramite un messaggio privato i tuoi dati per procedere ad una tempestiva verifica. Resto a tua disposizione. Buona giornata.
... Mostra altro
Usiamo cookies di profilazione, nostri e di terzi, per offrirti un ottimo servizio anche quando
navighi e per adeguare la pubblicità che ricevi alle tue preferenze. Per più informazioni o per negare
il consenso clicca qui.
Continuando nella navigazione acconsenti all'uso dei cookies.