Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
@Fillo1 chiama il servizio clienti al 192121. Detto ciò ora Ho offre 200gb a 9,99. Hai una tariffa non conveniente ti conviene triangolare.
... Mostra altro
@Cek83 perché sei arrivato troppo a ridosso della scadenza. Le modifiche vanno fatte almeno 48 ore ore prima del rinnovo. Comunque non ha senso fare ore il cambio, quando stai per terminare i giga oppure 2/3 giorni prima della scadenza, chiedi il cambio di promozione, così non perdo nulla.
... Mostra altro
@Sabry2 hai fatto richiesta e non hai ricevuto risposta cosa significa? La richiesta di fa attivando il cambio di promozione, l’hai fatto? Comunque poco male quando stai per terminare i gb oppure 2/3 giorni prima (non arrivare troppo a ridosso della scadenza) della tua promozione, procedi con il cambio della promozione. Non devi scrivere qui, ma procedere da app.
... Mostra altro
@Maricherchi01 ma è inutile che continui a fare ricariche. Ho già spiegato che non serve a nulla! Una volta che hai credi sufficiente basta, non è quello il problema. Il metodo di pagamento non c’entra nulla, puoi farla con la carta di chi vuoi. Avevi già aggettivato altri riparti nel corso del mese? Se hai credito sufficiente, non hai effettuato riparti e soddisfi le altre condizioni chiama il servizio clienti al 192121
... Mostra altro
@Maricherchi01 La ricarica ed il rinnovo dell’offerta (regolare o anticipato) sono due cose differenti. Una volta che hai il credito necessario devi procedere con il riparti, ammesso che la tua offerta lo preveda e che tu rispetti le condizioni per poter effettuare il riparti.
... Mostra altro
@Norfolk di fatto è una sim normale con pacchetti limitati per chiamate, dati e sms. Se per il tuo pos bastano 500 mb al mese si, altrimenti devi attivare un’offerta più “generosa”.
... Mostra altro
@NioAnto lo stolto sei te. E come tutti gli stolti non sai di esserlo. Sul sito sono chiare tutte le tariffe per il passaggio dai diversi operatori (come per tutti gli altri operatori virtuali). Se non sai leggere e capire un testo, anziché insultare, non fare più cambi di operatore da solo ma rivolgiti ad un negozio.
... Mostra altro
@Bonnie2 ovviamente il numero tim non lo ricarica dalla app Ho. Prova ad eliminare tutti gli strumenti di pagamento Dall’app e poi utilizzare la nuova carta. Probabilmente hai in memoria la vecchia carta accaduta.
... Mostra altro
@Tony104 HO non ha il 5G. È un operatore virtuale con banda limitata a 30 mbps, non avrebbe senso avere il 5G quando non sfrutti a pieno neppure la velocità del 4G(il 4G può arrivare sulla carta a velocità di 150mbps e il 4G+ a 300 mbps). Ti ricordo per altro che il 5G è attivo solo in alcune grandi città.
... Mostra altro
@Marisa12 i gb non si consumano da soli. Hotspot, backup, aggiornamenti, streaming in HD o UHD consumano grandi quantità di dati. Azzera i contatori del traffico dati del tuo telefono e potrai verificare i gb che consumi e dove. Per altro a tutti i tuoi messaggi (uno trattava una tematica completamente differente e ti ho risposto anche io) hai avuto una risposta! Forse dovresti essere più attenta.
... Mostra altro
@mignen HO non ha il 5G. È un operatore virtuale con banda limitata a 30 mbps, non avrebbe senso avere il 5G quando non sfrutti a pieno neppure la velocità del 4G(il 4G può arrivare sulla carta a velocità di 150mbps e il 4G+ a 300 mbps). Ti ricordo per altro che il 5G è attivo solo in alcune grandi città.
... Mostra altro
@Renato1958 innanzitutto ti consiglierei di utilizzare un’altra scheda con router 4g, una saponetta o comunque qualcosa di simile. Poi dipende che utilizzo ne fai. Innanzitutto fai uno speed test per capire in casa tua che velocità di connessione hai, possibilmente nei giorni e nelle ore in cui lo utilizzi normalmente. Poi per che cosa utilizzi la connessione? Hai un’idea del tuo consumo mensile con la connessione fissa?
... Mostra altro
Usiamo cookies di profilazione, nostri e di terzi, per offrirti un ottimo servizio anche quando
navighi e per adeguare la pubblicità che ricevi alle tue preferenze. Per più informazioni o per negare
il consenso clicca qui.
Continuando nella navigazione acconsenti all'uso dei cookies.