Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Io ho ricaricato per il rinnovo del piano tariffario e dopo 10 minuti circa mi so ritrovato i soldi riaccreditati sul conto senza che la ricarica andasse a buon fine. Intanto attualmente non posso usare il cell
... Mostra altro
Ciao @Ciao2718, il servizio ho+ può essere disattivato e riattivato in qualsiasi momento dall' APP. Resto a disposizione. Buona serata.
... Mostra altro
Buongiorno, io il 31/07 avevo chiamato il 192121 per richiedere una riattivazione di una sim Ho.. Apparte che mi avevano detto che il giorno dopo mi avrebbero chiamato per dirmi se è stata accettata o meno (anche se non ho capito). Posso sapere se è stata accettata dal reparto tecnico di Milano e se si a che punto è la riattivazione? Grazie
... Mostra altro
Ciao @Ciao2718, per ogni amico che porti in ho. 5€ di ricarica sia per te che per lui, dopo il primo rinnovo mensile. Trovi tutti i dettagli in questo link: https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-per-usare-la-SIM/Porto-tutti-in-nbsp-ho/ta-p/262463 Resto a tua disposizione, buona serata.
... Mostra altro
Usiamo cookies di profilazione, nostri e di terzi, per offrirti un ottimo servizio anche quando
navighi e per adeguare la pubblicità che ricevi alle tue preferenze. Per più informazioni o per negare
il consenso clicca qui.
Continuando nella navigazione acconsenti all'uso dei cookies.