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Ciao @Lorale, mi dispiace per il disagio ma non abbiamo disservizi segnalati in merito. Hai provato a testare il funzionamento della tua SIM ho. in un diverso dispositivo che abbia sempre attivo il serviizo VolTe?
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Ciao @davide681, sono qui per aiutarti e ti informo che da verifiche effettuate il tuo telefono non e' presente nella lista dei dispositivi abilitati al servizio. Potresti trovare interessante questa pagina: https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-per-usare-la-SIM/Servizio-VoLTE/ta-p/149518 Seguiranno nuovi aggiornamenti, ma non ne conosciamo i tempi. Resto a tua disposizione!
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Grazie. Ho ricevuto il messaggio ma non fa che ripetere il consiglio di creare l'APN IMSI, cosa che ho già letto e già fatto ma senza alcun risultato. Il mio telefono è Alcatel 1SE, e mi viene un dubbio dato che l'elenco dei dispositivi compatibili riporta Alcatel 1S.
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Mi ritrovo nella tua stessa situazione, ho chiamato l'assistenza e mi ha detto che i dati poichè ora sono illimitati fino al 1 maggio hanno dovuto "limitarli" per farli usare a tutti... nel frattempo sono 2 giorni che sono praticamente senza internet, tu per caso hai risolto qualcosa? Se il problema persiste sarò costretto a ritornare ad Iliad, mai avuto problemi del genere, nel 2021 è una roba da pazzi
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Non si risolve...più di un mese che faccio reclami....indifferenza totale....cambiare gestore unica soluzione.....per loro dipende sempre dal telefono....
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Non preocuparti se ne fregano....quasi un mese che sollecito per il Volte, preoblema non risolto.. Unica risposta...il problema è il telefono...(abilitato aggiungo).In questi giorni di riposo valuterò un nuovo operartore, consiglio x tutti....
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Buona sera mi inserisco anch'io nella conversazione il mio dispositivo note 20 ultra di ultima generazione è abilitato ed ha la funzione voLTE Abilitata ma è da 2 giorni che non funziona più come mai?
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Sul mio smartphone (ALCATEL 3X2020) non si attiva il VOLTE, centro assistenza Alcatel sostiene che il device è abilitato(indicato anche nelle istruzioni d'uso), mentre ho mobile continua a sostenere l'opposto?? Premetto che con altra sim funziona in maniera regolare. Il problema si risolve?? Altrimenti a malincuore mi vedro costretto a tornare in Kena mobile,
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@ValeriaBern Ho.(vodafone) ha staccato la rete 3G; quindi adesso per chiamare e navigare contemporaneamente è necessario avere il VoLTE attivo.
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Ciao @Teoo85, come detto in precedenza, puoi eseguire il riparti tutte le volte che termini l'offerta,se sei al di sotto dei 5 giga e mancano più di tre giorni al rinnovo naturale.
Con l'offerta solo dati da 100 gb il riparti si può eseguire una sola volta nel periodo di rinnovo. Buona giornata
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