Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Ciao @Ida6, potresti trovare interessante questa pagina: https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-per-usare-la-SIM/Servizio-VoLTE/ta-p/149518 Resto a tua disposizione. Buona serata.
... Mostra altro
Ciao @LULLABI, il diritto di ripensamento viene riconosciuto sull'acquisto della nostra Sim effettuato on line e quindi per i costi sostenuti per tale spesa che verranno rimborsati. Il numero di telefono invece deve essere portato verso altro gestore. L'operazione di ripensamento non fa automaticamente ritonare il numero al vecchio gestore. Restiamo a disposizione. Buona serata.
... Mostra altro
Ciao @ValsB, se rientri tra i clienti imbattati dal Data Breach, hai sicuramente ricevuto SMS informativo in cui ti si comuinicava del cambio seriale della tua SIM, questo equivale al cambio SIM. Se lo desideri puoi , ugualmente, recarti in un punto vendita e richiedere la sostituzione della SIM. Se vuoi cambiare il numero, ti consiglio di contattare il servizio clienti al 192121. Resto atua disposizione
... Mostra altro
Ciao @LULLABI, resto a disposizione. Buona serata.
... Mostra altro
Usiamo cookies di profilazione, nostri e di terzi, per offrirti un ottimo servizio anche quando
navighi e per adeguare la pubblicità che ricevi alle tue preferenze. Per più informazioni o per negare
il consenso clicca qui.
Continuando nella navigazione acconsenti all'uso dei cookies.