Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Ciao @Ghilss88, ti ho inviato un messaggio in privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Rimango a disposizione. Buona serata.
... Mostra altro
Ciao, per segnalazioni di criticità o anomalie sono a disposizione, potete inviarmi un messaggio in privato con informazioni dettagliate su quanto riscontrato. Buon proseguimento di giornata.
... Mostra altro
Ciao @Bionda88, il codice PUK lo che trovi sull'app ho., sull'area personale del sito, oppure chiamando l'800 688 788. Per avere maggiori informazioni visualizza il seguente link: https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-per-usare-la-SIM/Codici-PIN-e-PUK/ta-p/13 . Buona serata.
... Mostra altro
Guarda il mio numero è 371xxxxxxx cllgnxxxxxxx 219p il mio cf. Nato a Torino il 10 09 1970. La mail la sai. Uso un honor 20 ma mandandolo in assistenza ho dovuto comprare anche uno xiaomi e stesso problema. Ho cambiato scheda e stesso problema. Pensa che proprio oggi si rinnova al prezzo di 8.99 un offerta che per il secondo mese consecutivo non potrei usare. Ciao
... Mostra altro
Usiamo cookies di profilazione, nostri e di terzi, per offrirti un ottimo servizio anche quando
navighi e per adeguare la pubblicità che ricevi alle tue preferenze. Per più informazioni o per negare
il consenso clicca qui.
Continuando nella navigazione acconsenti all'uso dei cookies.