Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
@Andry29 ha scritto:
Salve, l'attivazione della SIM tramite applicazione è fallita durante la fase di identificazione dopo aver pagato. Quando ho riavviato l'app per un nuovo tentativo, mi è stato chiesto di effettuare di nuovo il pagamento. Vorrei risolvere oppure avere un rimborso
è successo anche ad un mio amico. recati in negozio per l'attivazione se la sim è quella madre.
per il rimborso o segui la procedura che che ti propone il percorso di tracking durante la spedizione se l'hai acquistata online, oppure chiama il 192121 per farti inviare il modulo di rimborso.
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@Pierluca68 ha scritto: Non riesco a chiamare nessun numero.ho credito sufficiente
leggi qui:
https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-ai-problemi/Non-riesco-a-chiamare/ta-p/23
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@Gig64 ha scritto: Da oggi non riesco ad effettuare chiamate
leggi qui:
https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-ai-problemi/Non-riesco-a-chiamare/ta-p/23
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@RebiRei ha scritto: Non riesco a far ripartire l’offerta questo mese ma l’ho fatto gia altre volte, non compare l’icona del riparti. È molto urgente perchè mi trovo fuori casa
Puoi fare Riparti se il tuo credito residuo è sufficiente per coprire il costo del rinnovo anticipato. Se il tuo credito non basta, puoi sempre ricaricare dall'app ho. o attraverso gli altri canali di ricarica.
Puoi fare Riparti quando mancano meno di 5 gb per terminare i dati della tua offerta.
Il Riparti non é disponibile nelle 3 ore precedenti il rinnovo della tua offerta, perché rischieresti di pagare sia il Riparti che il rinnovo dell’offerta.
Il Riparti non é disponibile per le offerte da 120, 150, 200 giga.
Il Riparti è disponibile una sola volta nell’arco dei 30 giorni per le offerte con 100 giga.
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@Lillysuperstar ha scritto: Non riesco a chiamare il servizio clienti, qualsiasi numero faccio mi dà sempre occupato
riprova.
che numero stai chiamando?
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@Lillysuperstar ha scritto: Non riesco a chiamare il servizio clienti, qualsiasi numero faccio mi dà sempre occupato
che numero chiami? hai riprovato in altre fascie orarie ?
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@Katy75 ha scritto: E da questo pomeriggio che provo a chiamare e mi dice problema di server..ricevo e internet va ma non posso chiamare..come risolvo??
leggi qui:
https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-ai-problemi/Non-riesco-a-chiamare/ta-p/23
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@MiucciaFrau ha scritto:
No Non mi è stato di alcun aiuto. Nel mio caso non è stato così, ho installato la app e all'apertura mi è apparsa la notifica che l'offerta era stata modificata. Ho visto che altri con lo stesso problema hanno ricevuto supporto.
allora chiama il 192121 e facci sapere ma ribadisco che l'offerta non si cambia sola e non so sono previsti downgrade.
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@Jonny26 ha scritto: Guspini,stesso problema è due giorni che sono costantemente a connessione lenta
ma perché non ti spieghi ? mah
che prove hai fatto ?
sei solo tu ?
ti trovi sotto copertura 2g o 4g ?
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@Mab17 ha scritto: Ciao, ho redmi note 9 e non riesco né a chiamare né a ricevere telefonate, da oggi ora di pranzo, può aiutarmi per cortesia? Grazie, Mabel
verifica di trovarti sotto. copertura 2g o 4g inserisci la sim in un altro telefono per vedere se il problema sussiste, ti allego un link utile.
https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-ai-problemi/Non-riesco-a-ricevere-chiamate/ta-p/25
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@Igor88 ha scritto: Vado in Qatar, quanto costerebbe usare Internet in Qatar??
Ciao internet a consumo ti costa 0,10 €/MB
102,40 €/GB
Se dovessi avere bisogno in Quatar chiama il servizio clienti ho. Mobile al numero gratuito 192121 (+39 346 4448921 se chiami dall'estero).
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@AF1965 ha scritto: Buongiorno nel mio account non risulta attivo il servizio hotspot. Col precedente telefono risultava attivo ma avendo cambiato telefono ora non è più attivo. Potete aiutarmi ed attivarlo? Grazie Andrea
Devi configurarlo.
La configurazione e la seguente: Impostazioni Cellulare Rete dati cellulare Hotspot Apn —> inserisci: Internet.ho-mobile.it accertati che la "i" sia scritta in maiuscolo. Successivamente riavvia il melafonino e per magia al riavvio nelle impostazioni apparirà la voce hotspot
Se hai android l'apn è uguale tutto minuscolo
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@daniele.ko ha scritto:
@Avv.78 ha scritto: Devo andare negli Stati Uniti posso aggiungere i giga e le telefonate dall’estero verso l’Italia?
USA
Quando sei qui, navighi, chiami o mandi SMS con queste tariffe.
Chiamate.
VERSO L'ITALIA E VERSO IL PAESE IN CUI TI TROVI
0,05 €/min
VERSO IL RESTO DEL MONDO
1,50 €/min
RICEVUTE
0,10 €/min
Dati
A CONSUMO
0,05 €/MB 51,20 €/GB
SMS
INVIATI
0,05 €/SMS
Salvati la foto in allegato.
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@Avv.78 ha scritto: Devo andare negli Stati Uniti posso aggiungere i giga e le telefonate dall’estero verso l’Italia?
USA
Quando sei qui, navighi, chiami o mandi SMS con queste tariffe.
Chiamate.
VERSO L'ITALIA E VERSO IL PAESE IN CUI TI TROVI
0,05 €/min
VERSO IL RESTO DEL MONDO
1,50 €/min
RICEVUTE
0,10 €/min
Dati
A CONSUMO
0,05 €/MB 51,20 €/GB
SMS
INVIATI
0,05 €/SMS
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@MiucciaFrau ha scritto:
Salve la mia offerta é stata modificata ma senza mio consenso o per errore, mentre installavo la App. Vorrei ritornare alla mia offerta precedente
l'offerta non si cambia da sola. ne si può tornare indietro. bisogna premere conferma + volte
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@Anamaria19 ha scritto: Salve mi è arrivata la notifica con un offerta riservata a me al costo di 10,99€ al mese, senza dover pagare il cambio offerta, il mio credito al momento è di 11,36€ ma quando provo ad attivarla mi dice che il credito residuo è insufficiente.
in che senso ?
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@Pierluigi6 ha scritto:
Il segnale presenta una o al massimo due tacche
La rete internet è lentissima o di blocca il caricamento delle pagine web.
Il problema di presenta quando sono a casa.
Roma zona villaggio Prenestino
e se insierisci la sim in un altro telefono ti da lo stesso problema ?
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@RieklinRideR ha scritto: Salve, ho sentito che è caduto un traliccio nella mia zona, motivo per il quale non funzionano i dati, potete verificare? San Gavino Monreale, 09037, SUD Sardegna
senti l'assistenza
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@Queen2 ha scritto: Ho portato un amico ma nn mi sono stati scalati le 5 euro in omaggio sulla ricarica. Perché?
Devi attendere che ci sia il primo rinnovo
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@Lea5 ha scritto: Non riesco a ricaricare on line il cellulare. Mi fa immettere i dati della carta e poi non va avanti né mi indica un problema.
E' un problema noto a ho. delle volte funziona delle volte no. Ricarica manualmente in tabaccheria.
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@Carmelinda ha scritto: Salve il 14 novembre e scaduta la mia promozione, 3 giorni prima arriva l'sms per avvisarti a me non e arrivato e io ho continuato a usare il telefono senza problemi. Ieri 19novembre sono entrato in app per vedere il mio credito per vedere quanto mi doveva rinnovare la promozione e vedo che era già scaduta dal 14 novembre. Come mai non arriva più l'sms
forse lo avrai cancellato per sbaglio? ma tu gli sms da altri numeri li ricevi? perché l'sms arriva a prescindere
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@Federica993 ha scritto: Non riesco a far ripartire l'offerta
Puoi fare Riparti se il tuo credito residuo è sufficiente per coprire il costo del rinnovo anticipato. Se il tuo credito non basta, puoi sempre ricaricare dall'app ho. o attraverso gli altri canali di ricarica.
Puoi fare Riparti quando mancano meno di 5 gb per terminare i dati della tua offerta.
Il Riparti non é disponibile nelle 3 ore precedenti il rinnovo della tua offerta, perché rischieresti di pagare sia il Riparti che il rinnovo dell’offerta.
Il Riparti non é disponibile per le offerte da 120, 150, 200 giga.
Il Riparti è disponibile una sola volta nell’arco dei 30 giorni per le offerte con 100 giga.
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@Gio141 ha scritto: Perché non posso passare a 200gb?
La promozione non è modificabile in quanto valgono le condizioni relative all'offerta sottoscritta al momento dell'acquisto.
Puoi cambiare offerta solo se disponibile nella tua app ho oppure area personale del sito.
Per chi è sottoposto a campagna i prezzi sono sempre in rialazo.
Vai su LA MIA OFFERTA --> CAMBIO OFFERTA.
Se non fosse possibile puoi optare per una triangolazione.
cosa è una triangolazione ? -----> https://supporto.ho-mobile.it/t5/Forum-Risolvo-un-problema/Cosa-vuol-dire-TRIANGOLARE/m-p/202338#M155191
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@Giulia2689 ha scritto: Una volta ricaricata la sim il telefono continua a dire credito negativo
CONTROLLO ADDEBBITI
APRI L'APP HO --> SPESA E TRAFFICO e verifichi il dettaglio
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