Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Ciao @Lillina2, ti ho inviato un messaggio privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Grazie e buon proseguimento di serata.
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Danno sempre la colpa a fattori che non dipendono da loro, un consiglio cambia gestore io ha tre mesi che ho problemi mi dicono sempre le stesse cose. non sono in grado di risolvere un problema secondo me la vodafone gli ha tagliato i ponti dopo quello che hanno combinato. Non è possibile che tutta Italia ha problemi con questa linea telefonica.
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Ciao @Orib, ti ho inviato un messaggio privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Grazie e buon proseguimento di giornata.
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Ciao @Orib, sei riuscito ad effettuare l'autoricarica? In caso contrario prova a installare nuovamente l'App e segui la procedura descritta al link: https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-per-usare-la-SIM/Autoricarica/ta-p/36806 se necessiti di ulteriore supporto inviaci un messaggio privato con i tuoi dati. Restiamo a disposizione. Buona serata.
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Ciao @Graz1; @Orib, puoi attivare, disattivare o modificare il metodo di pagamento direttamente dall’App cliccando sul menù (le due linee in alto) poi sul tuo numero e su Gestisco il mio profilo e da lì clicca su Metodo di pagamento. Inoltre puoi gestire il tutto anche dall’area personale del sito accedendo alla sezione Il mio profilo/Pagamenti. Restiamo a disposizione. Buona giornata.
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Ciao @Orib, non temere, non sono previsti cambiamenti sulle offerte attive dei nostri clienti. Resto a tua disposizone!
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