Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
@macpaolo70 il seriale è stato rigenerato SOLO alle persone che avevano ricevuto sms sul furto dati e che quindi ne erano coinvolte. Se lei non lo ha ricevuto, allora non rientra tra le persone lese. Se intende comunque cambiare seriale, deve procedere alla sostituzione della sim in un negozio autorizzato
... Mostra altro
Ciao @maura2, appena appreso di un potenziale attacco informatico lo scorso 28 dicembre ho. Mobile ha comunicato di aver avviato indagini in collaborazione con le Autorità investigative. Ha provveduto ad attivare ulteriori livelli di sicurezza per mettere la clientela al riparo da potenziali minacce di frodi. Ulteriori azioni a protezione dei dati sottratti sono in corso di implementazione e verranno comunicate ai clienti. Tutti clienti coinvolti hanno ricevuto comunicazione personale e rigenerazione del seriale. Restiamo a disposizione. Buona serata.
... Mostra altro
Ciao @Mantarey,
appena appreso di un potenziale attacco informatico, ho. Mobile ha attivato ulteriori livelli di sicurezza per mettere la clientela al riparo da potenziali minacce di frodi.
Tutti i clienti coinvolti hanno ricevuto una comunicazione personale riguardante la rigenerazione del seriale della SIM. Restiamo a disposizione. Buona serata.
... Mostra altro
C'era chi lamentava di non avere risposte precise da HO. Non ho visto qui riferimenti al comunicato. Per per questo ho messo il link. Per me il comunicato è una risposta precisa
... Mostra altro
Finalmente ho trovato un rivenditore di Roma e anche abbastanza vicino a casa mia che mi ha fatto il cambio sim stamani. Ho due SIM ed eseguito il cambio in pochi minuti. La vecchia SIM era disattiva dopo poco minuti ed ho potuto utilizzare la nuova SIM con il nuovo seriale. Il rivenditore è stato preciso, esaustivo e cortese a differenza di altri rivenditori (Opto Ricci Roma Garbatella).
... Mostra altro
Concordo in parte. Si tratta di leggere il seriale della SIM (iccid) e dargli la possibilità di essere utilizzato per il cambio sim. Si tratta solo di un blocco sui seriali di questa tipologia di SIM. Complicato? Se stiamo messi così allora comprendo come hanno fatto a rubare i dati dei clienti....
... Mostra altro
No..non puoi Se è solo ,ti è arrivato SMS da HO,devi andare tu di persona in un negozio fisico,e farti sostituire SIM, gratuitamente No in edicola..solo in NEGOZIO
... Mostra altro
Ciao @Mantarey, il servizio è attivo su tutti i device che lo supportano per Vodafone, con Software Vodafone o Open Market, con 4G abilitato. Sono ancora in corso aggiornamenti software per dispositivi che presentano criticità. Buona giornata.
... Mostra altro
Sono interessato a sapere come fare per avere una nuova sim... comunque fatto rimane che i nostri dati sono in mano di altri (telefono, cf e via dicendo). Vorrei tanto sapere come chiedere a ho un risarcimento di un fanno del genere, vista l’importanza che ha la privacy oggi...
... Mostra altro
Usiamo cookies di profilazione, nostri e di terzi, per offrirti un ottimo servizio anche quando
navighi e per adeguare la pubblicità che ricevi alle tue preferenze. Per più informazioni o per negare
il consenso clicca qui.
Continuando nella navigazione acconsenti all'uso dei cookies.