Ciao @Gido1, ti suggerisco di spostare la rete sul 2g (3g se Iphone), riavviare il dispositivo ed alla riaccensione spostare nuovamente il segnale sul 4g. Hai provato a testare il funzionamento della tua SIM ho. in un altro dispositivo? Se necessiti di supporto inviami la tua richiesta in privato. Ti fornirò supporto al più presto. Buona giornata!
... Mostra altro
Ciao @Gemmo, se la criticità si presenta in maniera altalenante potrebbe essere dovuto ad un sovraccarico della rete. Il nostro dipartimento tecnico lavora costantemente per potenziare la rete e migliorare la qualità del servizio offerto. Restiamo a disposizione. Buona serata.
... Mostra altro
@mallalla ah ok! allora la situazione è diversa se abiti a Milano :D
metti in modalità aereo , svuota cache dell'intero dispositivo togli modalità aereo , vai su impostazioni rete , metti da 4g in 2g , , riavvia il telefono , al riavvio poi metti in 4g . quando c'è un problema di rete sulle antenne poi viene risolto , spesso capita che il telefono non si connette bene , ma seguendo questa procedura , spesso si risolve
... Mostra altro
Usiamo cookies di profilazione, nostri e di terzi, per offrirti un ottimo servizio anche quando
navighi e per adeguare la pubblicità che ricevi alle tue preferenze. Per più informazioni o per negare
il consenso clicca qui.
Continuando nella navigazione acconsenti all'uso dei cookies.
Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.